1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6386104
    Ci sono davvero tante esclusive che rimpiango del mondo console, ma se le prospettive sono queste continuerò a giocare col pc anche la prossima generazione
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #6386150
    Se fanno una cosa del genere passo a xbox per la next gen,ho sempre avuto console sony e a breve prenderò anche la psvita ma se fanno una cosa del genere è sicuro che con sony chiudo.Ma siamo diventati pazzi?Il gioco è mio e lo uso dove voglio,e se mi si dovesse rompere la console che dovrei fare,buttare tutti i giochi presi fino a quel momento??
    N7 collector's edition *-*
  3. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #6386152
    La limitazione riguardo agli usati è voluta anche dalle software house... insomma, le vendite col ricircolo degli usati calano di brutto! Già contromosse, come i codici per poter giocare on-line di Fifa e PES per fare un esempio, sono attuate direttamente dalle software house.
    Il tutto è capibile perchè le spese di produzione continuano ad aumentare, ma le vendite a diminuire... ora oltre ai giochi copiati ci sono pure gli usati. Insomma il gioco viene aquistato da 10 ma giocato da 50... potenzialmente avrebbe potuto vendere almeno a 30...

Con questo, non condivido... ma comprendo.

Per le questioni tecniche di Playstation... troppo grande la delusione per i cali di frame e i giochi supportati fino a 720p e non oltre...
    Io la uso solo per le esclusive, per tutto il resto uso Xbox.
  4. bat man
        Mi trovi su: Homepage #6386187
    Il tutto è capibile perchè le spese di produzione continuano ad aumentare, ma le vendite a diminuire... ora oltre ai giochi copiati ci sono pure gli usati. Insomma il gioco viene aquistato da 10 ma giocato da 50... potenzialmente avrebbe potuto vendere almeno a 30...

una soluzione ci sarebbe,si vendono i giochi a 40/50 euro nuovi,cosi si evitano gli usati.
    invece quelli copiati non c'e soluzione,anche se li metti a 5 euro nuovi c'e sempre un morto di fame che lo masterizza cosi risparmia 4 euro,pero se abbassano i prezzi ne vendono mooolti di piu
  5.     Mi trovi su: Homepage #6386324
    alfa147Il tutto è capibile perchè le spese di produzione continuano ad aumentare, ma le vendite a diminuire... ora oltre ai giochi copiati ci sono pure gli usati. Insomma il gioco viene aquistato da 10 ma giocato da 50... potenzialmente avrebbe potuto vendere almeno a 30...
    "ora"??? L'usato c'è sempre stato. Sempre. Sempre.
    Senza poter rivendere l'usato e investire il denaro in nuovi giochi le vendite crolleranno e di brutto pure.

Intanto per me la PS4 se ne resterà sullo scaffale.
  6. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6386326
    alfa147Il tutto è capibile perchè le spese di produzione continuano ad aumentare, ma le vendite a diminuire... ora oltre ai giochi copiati ci sono pure gli usati. Insomma il gioco viene aquistato da 10 ma giocato da 50... potenzialmente avrebbe potuto vendere almeno a 30...

una soluzione ci sarebbe,si vendono i giochi a 40/50 euro nuovi,cosi si evitano gli usati.
    invece quelli copiati non c'e soluzione,anche se li metti a 5 euro nuovi c'e sempre un morto di fame che lo masterizza cosi risparmia 4 euro,pero se abbassano i prezzi ne vendono mooolti di piu

Io più di 20-30 euro non ci spendo per un gioco, comprese le collector's/special edition, è un MIO limite che ho da una decina di anni. O così o la pirateria per me.
    Io purtroppo sono playstationaro, quindi non passerò ad altre console e alla fine mi sa che tornerò a darmi alla pirateria, dopo oltre 10 anni in cui ero stato completamente contrario (tra PS2 e PS3 ma non per la PSP).

Comunque a me rode il culo anche per la mancanza di retrocompatibilità. Gioco molto ai vecchi giochi e mi seccherebbe dover tenere sotto il televisore 3 console (PS2-3-4, ora solo la 2 e la 3 e già mi impicciano) coi 10mila fili.
    Mi sa che dovrò rassegnarmi e aspettare tra una ventina di anni le collezioni intere (tipo Namco Museum). Oppure le HD collection, anche se finora hanno fatto solo giochi PS2 e mai PS1.
    Oppure (bis) usare qualche emulatore ma mi secca non avere un gioco nella custidia con libretto. Faccio parte della generazione anziana e ostinata come dei vecchi di 80anni.
    Ciao,
    Emanuele.

7.     Mi trovi su: Homepage #6386336
    Keyblade4everSe fanno una cosa del genere passo a xbox per la next gen,ho sempre avuto console sony e a breve prenderò anche la psvita ma se fanno una cosa del genere è sicuro che con sony chiudo.Ma siamo diventati pazzi?Il gioco è mio e lo uso dove voglio,e se mi si dovesse rompere la console che dovrei fare,buttare tutti i giochi presi fino a quel momento??

Anche la prossima console della Microsoft adotterà una strategia del gebere. Resta da vedere cosa farà Nintendo
  8.     Mi trovi su: Homepage #6386557
    littleangelAnche la prossima console della Microsoft adotterà una strategia del gebere. Resta da vedere cosa farà Nintendo
    Ok, allora mi compro un buon vecchio pc e per me addio mondo console.
    Sarà tragica dover di nuovo usare Windows ma pazienza, dato che le console vanno verso la morte certa.

► Notizia Sony: PlayStation 4? No, Orbis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina