1.     Mi trovi su: Homepage #6386176
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e volevo domandarvi una cosa riguardo la grafica di questo gioco che ho comprato una settimana fa: Battlefield 3!
    Lo compro, sapendo di avere tutti i requisiti minimi e anche qualcosa in più!
    In pratica, dopo aver comprato il gioco, l'ho installato grazie ad Origin perfettamente, ma quando vado a giocarci la grafica è buona, anche se alcune volte è come se ripetessero due volte la stessa cosa ma per una corta distanza di tempo. L'audio non è da meno, per esempio, se dicono: Dobbiamo Ucciderlo, diranno due volte Dobbiamo e poi diranno Ucciderlo ripetendo infine le ultime parole di Ucciderlo. Inoltre, a causa di questo fatto, Audio e Video non corrispondono. Ho provato a mettere tutte le qualità grafica a livello basso, ma niente. Comunque vi scrivo i requisiti e quello che ho io per farvi un idea:

-Connessione a Internet: Ce l'ho!

- Sistema operativo (Windows Vista service Pack 2): Ce l'ho!

-Processore 2Ghz Dual Core: Ce l'ho!

-2 GB di RAM: Ce ne ho 4 di Giga!

-20 GB sul Disco Rigido: io ho più di 100 GB liberi!

- Scheda Grafica: l'hanno già controllata dei tecnici la mia, arrivando alla soluzione che è perfetta!

-Compatibile con DirectX 9.0C: Ho già installato gli ultimi Driver Audio.

-Compatibile con DirectX 10: Ce l'ho.

Inoltre, i Driver per la mia scheda video, ovvero Nvidia, li ho già aggiornati, scaricando gli ultimi che hanno fatto fino ad oggi!

Vi ringrazio per ogni risposta... :-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9373356
    Mr.PaolitoProva a mettere le impostazioni grafiche al minimo e gioca! Se il problema persiste prova a impostare l'affinità del CPU a 1.
    ma quale scheda grafica hai? ti consiglierei di reinstallare tutto

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma

Problema Battlefield 3 PC Grafica e Audio scarsi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina