1.     Mi trovi su: Homepage #6386339
    salve sono presidente di una lega di 10 squadre che l'anno prossimo passerà a 12, io la butto lì e propongo la possibilità di inserire tra le opzioni della lega la presenza del modello "inglese" modificato che prevede 3 punti per il gol degli attaccanti, 4 punti per i gol dei centrocampisti e 5 per quelli dei difensori ? nella nostra lega la troviamo una modalità molto valida che crea piu competizione e interesse per i ruoli meno "nobili" durante l'asta e durante l'anno. che ne pensate? grazie :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6386341
    secondo me ogni variante, purché ponderata e collaudata, è ben accetta, anche perché magari può raccogliere il consenso di quelli a cui non piacciono altre formule (perciò non sarebbe male se portassi a conoscenza dei forumisti, nei dettagli, questo modello "Inglese" di cui parli)
    .
    ma (il "MA" c'è sempre), se giochi a ScudettoWeb, (su SWMAnager non mi pronuncio), ti sarai accorto di come il sistema già sia tarato e di fatto premi diversamente i gol dei centrocampisti e dei difensori, in molti casi raddoppiandone il punteggio e comunque dandogli un peso differente, in seno all'equilibrio della squadra -----
    .
    Infatti non ricordo nemmeno più le volte che ho sottolienato di aver perso contro avversari che avevano un solo difensore che aveva segnato, ed in quel caso aveva battuto da solo la mia squadra (perché oltre a fermare il mio attacco aveva partecipato anche alla Costruzione della sua squadra, diventando determinante sia in difesa che in attacco)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6386343
    commonsecondo me ogni variante, purché ponderata e collaudata, è ben accetta, anche perché magari può raccogliere il consenso di quelli a cui non piacciono altre formule (perciò non sarebbe male se portassi a conoscenza dei forumisti, nei dettagli, questo modello "Inglese" di cui parli)
    .
    ma (il "MA" c'è sempre), se giochi a ScudettoWeb, (su SWMAnager non mi pronuncio), ti sarai accorto di come il sistema già sia tarato e di fatto premi diversamente i gol dei centrocampisti e dei difensori, in molti casi raddoppiandone il punteggio e comunque dandogli un peso differente, in seno all'equilibrio della squadra -----
    .
    Infatti non ricordo nemmeno più le volte che ho sottolienato di aver perso contro avversari che avevano un solo difensore che aveva segnato, ed in quel caso aveva battuto da solo la mia squadra (perché oltre a fermare il mio attacco aveva partecipato anche alla Costruzione della sua squadra, diventando determinante sia in difesa che in attacco)

Ciao guarda io mi riferisca a fantascudetto, al fantacalcio puro e crudo, il modello inglese poi ha tante altre varianti ma io l'ho chiamato "modificato" appunto perché quelle sulla differenziazione dei voti per ruolo ci sembra la più interessante e speravamo di adottarla...

proposta stagione 2012/13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina