1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6386359
    Butto lì una proposta, casomai come spunto per un dibattito.

Come tutti sanno, al momento alla Champions/Uefa partecipano tutte le squadre di A1 e A2
    da qualche stagione inoltre, causa carenza arbitrarle, la formula prevede scontri diretti e non più una fase a gironi.

Ricordo inoltre che il turno preliminare indirizza i vincenti verso la Champions, ed i perdenti verso la Uefa Superleague.

La mia proposta è semplice far spazio anche ai vincenti di B1,B2 C1, C2:

Aggiungo anche che al momento i promossi della B (Quindi i primi due, o il primo più il vincitore dello spareggio) che accedono alla A competono già per questi trofei, essendo in A dopo la stagione della promozione alla massima serie.

L'idea sarebbe la seguente:
    Aggiungere un primo turno preliminare, che faccia da preludio al turno di assegnazione dei manager alle competizioni (l'attuale turno preliminare che così diventerebbe 2°turno preliminare)
    in questo modo:
    Vincitori di B1 e B2: accedono direttamente al 2°turno preliminare (quindi per loro non cambierebbe nulla)
    Vincitori di C1 e C2, affrontano i secondi promossi di B1 e B2, nel primo turno preliminare. I vincenti accedono al secondo turno

La D non viene inserita nella Champions per un duplice motivo:
    -serve per sapere se i manager seguono o meno la SL e anche come eventuale addestramento
    -in base al numero dei partecipanti si possono avere 1 o due serie D.

non sarebbe un grande appesantimento per gli arbitri, perchè si avrebbe solo un turno in più, con due partite in totale.

----------
    che ne pensate? ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6386360
    e i secondi promossi delle C?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6386361
  4.     Mi trovi su: Homepage #6386362
    io sono contrario...
    alle coppe europee devono partecipare solo i migliori, ovvero quelli che fanno la A...
    il fatto che in A girino quasi sempre gli stessi manager, tranne eccezioni, non è casuale...
    e per tutti gli altri c'è già la coppa italia...come nel calcio reale!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6386365
    jackal!io sono contrario...
    alle coppe europee devono partecipare solo i migliori, ovvero quelli che fanno la A...
    il fatto che in A girino quasi sempre gli stessi manager, tranne eccezioni, non è casuale...
    e per tutti gli altri c'è già la coppa italia...come nel calcio reale!
    sono d'accordo. va bene i promossi della B perchè fondamentalmente poi giocheranno in A, ma quelli della C non c'entrano

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #6386427
    Allora, premetto che delle coppe mi ricordo solo quando c'è qualche promemoria sull'argomento (in sostanza non scrivo per possibile, minuscolo, interesse diretto)
    .
    Penso che il "POSSIBILE obiettivo" del proponente fosse il cercare qualche possibilità di Coinvolgere più persone possibili a tornei con forumisti di vecchia data, per aumentare l'interesse anche di qualche altro e farlo cominciare a partecipare e giocare più attivamente ((se invece l'intento non era quello, allora ritiro tutto))
    .
    e le risposte che arrivano continuamete a queste proposte sono sempre del tipo: NO, NO, il giocattolo è MIO (o nostro) e nessuno lo deve toccare
    .
    Non è un caso che si scrive sempre meno sul forum, forse è per mancanza di nuovi interessati e coinvolti; forse alla fine ne rimarrà solo uno, ed esulterà, da solo (ultima frase solo retorica, ovvio) --------
  7.     Mi trovi su: Homepage #6386441
    commonAllora, premetto che delle coppe mi ricordo solo quando c'è qualche promemoria sull'argomento (in sostanza non scrivo per possibile, minuscolo, interesse diretto)
    .
    Penso che il "POSSIBILE obiettivo" del proponente fosse il cercare qualche possibilità di Coinvolgere più persone possibili a tornei con forumisti di vecchia data, per aumentare l'interesse anche di qualche altro e farlo cominciare a partecipare e giocare più attivamente.
    e le risposte che arrivano continuamete a queste proposte sono sempre del tipo: NO, NO, il giocattolo è MIO (o nostro) e nessuno lo deve toccare
    .
    Non è un caso che si scrive sempre meno sul forum, forse è per mancanza di nuovi interessati e coinvolti; forse alla fine ne rimarrà solo uno, ed esulterà, da solo (ultima frase solo retorica, ovvio) --------

Nin zo, allora chiamiamola Coppa del Nonno Lallo. :D

Io ho bocciato pur avendo stipulato abbonamento a vita in Serie B :D

Mi sembra ci sia già la Coppona (+ difficile della champions) che annovera tutti i superleghisti.

"Tutti contro il campione".

Il Campione di turno posta ogni Venerdì la sua formazia sul forum.
    A inizio apertura e clausura il motore Spp assegna al Campione di turno e a tutti i partecipanti 36 giocanti forti, gli stessi per tutti.:
    4 portieri, 11 defendenti, 8 centro, 4 fantasioli, 9 attaccanti

2-5-3, 3-4-3, 3-5-2, 4-3-3, 4-4-2, 4-5-1
    Trentasei giornate,
    Ogni volta sceglierà il Campione di turno sceglierà gli 11 e le 7 reserve (18 su 36).

Dal Venerdì sera tutti gli altri forumotti capaci di intendere e di volere sfideranno il Campione :felix:

Iscrizione obbligatoria per almeno 48 Managers ma son bene accetti anche quelli della D o non partecipanti alla SL....

Per sfidare il Campione si postano almeno 47 formazie (una a capoccia) con le relative reserve. Se il Campione batte tutti resta in careca anche il turno successivo.Altrimenti subentra chi dei 48 ha fatto + punti formazia di tutti (11 giocanti, rosa di 36, stesso modulo del Campione). In caso di parità, resta in careca il Campione.

Il vincitore della Superlega precedente avrà il privilegio di essere il "Campione Sfida tutti" della prima giornata.

Chi riesce a restare in careca + turni sarà il Campionissimo. :felix: :felix: :nworthy: :clap:

Coinvolgimento settimanale obbligatorio di almeno 48 forumotti :D

Vado a vedere quanto ho perso con Digital...Ciao serie A, sarà per la prossima volta :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6386548
    commonAllora, premetto che delle coppe mi ricordo solo quando c'è qualche promemoria sull'argomento (in sostanza non scrivo per possibile, minuscolo, interesse diretto)
    .
    Penso che il "POSSIBILE obiettivo" del proponente fosse il cercare qualche possibilità di Coinvolgere più persone possibili a tornei con forumisti di vecchia data, per aumentare l'interesse anche di qualche altro e farlo cominciare a partecipare e giocare più attivamente((se invece l'intento non era quello, allora ritiro tutto))
    .
    .

da attuale manager di C e ricordando che la A l'ho vista una sola volta, non credo di far parte della cricca no no il giocattolo è mio :asd:

reputo solo che aggiungere 2 manager( i 2 della C visto che gli altri già partecipano) non aumentano poi tanto il senso di partecipazione.

per prima cosa bisogna ricordare che esiste la coppa di superlega, dove partecipano tutti, e poi se proprio si vuole aumentare la partecipazione si può scindere la champions dalla uefa:

in champions i 16 della A, in uefa i 16 della B( compresi quindi i promossi della C), la coppa superleague a unificare il tutto.

però questo significa aggiungere 1 turno e 8 partite alla attuale situazione e bisogna per forza basarsi sulle disponibilità degli arbitri che il kaiser ben conosce e che quindi se nn ha proposto una cosa simile è perchè già sa che è difficile.

9. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6386604
    BOCCIO!!!!in champions ci arrivano sempre i migliori delle propie nazioni e si potrebbe continuare a fare in questo modo anke qua ,cosi c'è piu voglia di arrivare ai piani alti per giokare questa competizione tra i migliori ....x il resto invece ( me compreso ) ci sono altre coppe ,anke se meno importanti ....
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  10.     Mi trovi su: Homepage #6386632
    boccio

pensavo ad una modifica più strutturale, questa piccola introduzione a mio parere può portare solo minore equità, in primo luogo perchè le squadre in C con che diritto parteciperebbero? in secondo luogo in serie C è più facile avere squadroni perchè molti seguono poco, quindi trovarsi di fronte una squadra di C e perdere perchè questa ha una squadra nettamente superiore mi sembra un'eresia!

sarei invece più favorevole a modifiche strutturali delle coppe o delle stesse serie...ma bisognerebbe pensarci un pò su ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Proposta Superlega: Revisione Champions/Uefa SL per le prossime stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina