1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6386396
    Ho visitato questo forum qualche volta googlando, ma non mi ero mai iscritta. Oggi cazzeggiavo un po', son finita per caso nelLo Topic e avete letteralmente fatto colpo su di me.Mi chiamo Isabella e sono un po' un casual gamer, nel senso che gioco un po' a tutto quello che mi piace e magari per tante ore ma non m'interessa così tanto la competizione. Gioco su PC anche se possiedo un'xbox, ma il console gaming non mi attrae per niente. Mmh...Sono di Cagliari e faccio l'università. E non sono un'altra rossa nerd (come qualcuno di voi aveva scritto mesi fa), tranquilli.
    Sono qui principalmente per lo (famoso) Topic, sennò non mi sarei iscritta e avrei continuato a lurkare. Spero mi accettiate come un vostro bro!
    Buonasera :3
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6386827
    IsabelvaHo visitato questo forum qualche volta googlando, ma non mi ero mai iscritta. Oggi cazzeggiavo un po', son finita per caso nelLo Topic e avete letteralmente fatto colpo su di me.Mi chiamo Isabella e sono un po' un casual gamer, nel senso che gioco un po' a tutto quello che mi piace e magari per tante ore ma non m'interessa così tanto la competizione. Gioco su PC anche se possiedo un'xbox, ma il console gaming non mi attrae per niente. Mmh...Sono di Cagliari e faccio l'università. E non sono un'altra rossa nerd (come qualcuno di voi aveva scritto mesi fa), tranquilli.
    Sono qui principalmente per lo (famoso) Topic, sennò non mi sarei iscritta e avrei continuato a lurkare. Spero mi accettiate come un vostro bro!
    Buonasera :3
    Ciao, volevo dirti che Lo Topic non è più qui sul next... :-|

We!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina