1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6386497
    Una serie di promemoria:
    Sabato 7 aprile (vigilia di Pasqua) scadenza formazioni alle ore 15.00.(per la 31^giornata). Risultati disponibili martedì mattina (10 aprile).
    La sera (sempre di martedì 10) invece, anticipo del turno infrasettimanale per la 32^giornata
    (quindi sappiatevi regolare con le formazioni).

EDIT: Avvisiamo inoltre che:
    sarà possibile segnalare eventuali problemi nei valori entro pasquetta, martedì mattina invece no. apriremo così le partite il prima possibile martedì mattina

------
    Auguri a tutti di Buona Pasqua ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6386535
    Cagliari-Inter, gara di serie A in programma per il 7 aprile 2012, si disputerà al Nereo Rocco di Trieste. La lega di serie A ha ufficializzato la notizia: questa decisione, che arriva dopo una richiesta formale della società del presidente Cellino avallata dal Comune di Trieste, è causata dalla scadenza della deroga dell'agibilità del S.Elia di Cagliari. Martedì è in programma un sopralluogo per studiare dove posizionare le telecamere sul campo.

A rischio ci sono anche Genoa-Cesena (in programma mercoledì 11 aprile alle ore 20.45) e Sampdoria-Brescia di sabato 14 aprile perchè lo stadio Marassi è attualmente privo di energia elettrica. Il fornitore, infatti, avrebbe momentaneamente staccato i contatori in quanto la societa' a partecipazione comunale che gestisce lo stadio non avrebbe pagato alcune fatture.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6386538
    A Cagliari hanno giocato finora ... cosa sarebbe cambiato, da ieri ad oggi ? Vuol dire che ieri la poca gente che c'era ha rischiato qualcosa ?
    .
    Non so se Cellino così vuole forzare l'arrivo di qualche sovvenzione per il nuovo stadio, sicuro è invece che a Cagliari ci andavano in 300 e così è sicuro che, stando in "Continente", quando gioca in casa, riesce ad avere moooolti spettatori della squadra in presunta trasferta che si sarebbero guardati bene dall'andare in Sardinia
  4.     Mi trovi su: Homepage #6386544
    commonA Cagliari hanno giocato finora ... cosa sarebbe cambiato, da ieri ad oggi ? Vuol dire che ieri la poca gente che c'era ha rischiato qualcosa ?
    .
    Non so se Cellino così vuole forzare l'arrivo di qualche sovvenzione per il nuovo stadio, sicuro è invece che a Cagliari ci andavano in 300 e così è sicuro che, stando in "Continente", quando gioca in casa, riesce ad avere moooolti spettatori della squadra in presunta trasferta che si sarebbero guardati bene dall'andare in Sardinia
    E' un personaggio fatto così. Era difficile trovare una città più lontana di Trieste da Cagliari.
    Anche da Milano è un bel tragitto.

E gli abbonati al Cagliari ? Viaggio pagato a Trieste ? :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6386665
    superpadrepioE' un personaggio fatto così. Era difficile trovare una città più lontana di Trieste da Cagliari.
    Anche da Milano è un bel tragitto.

E gli abbonati al Cagliari ? Viaggio pagato a Trieste ? :cool:
    sembrerebbe effettivamente così, ma potrebbe essere anche come dice common.
    Certo è che non è facile trovare struttura adatta ad ospitare la A (deve avere certi requisiti), in sardegna è impossibile penso, e dalle altre parti sono già occupate dagli altri...penso ci sia anche un problema di questo tipo...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6386944
    ATTENZIONE ATTENZIONE

EDIT (del primo post)):

avvisiamo inoltre che:
    sarà possibile segnalare eventuali problemi nei valori entro pasquetta, martedì mattina invece no. apriremo così le partite il prima possibile martedì mattina

;)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6387246
    Maledetto turno infra dopo la Pasqua e maledetto anticipo del turno infra dopo la Pasqua. Maledetta Lega calcio che si ammazzino tutti :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6387301
    Disponibili i risultati di ScudettoWeb, e FantaScudettoWe relativi alla 31^giornata. Inoltre già nel weekend erano disponibili i risultati e le quote per il turno infra di ScudettoWeb Gold. Seguiranno aggiornamenti ;)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6387328
    E' ora possbilee fare le formazioni per il turno infrasettimanale (entro le ore 20.45 di stasera). Sono inoltre aperte le aste infrasettimanali per tutte le leghe. Tali aste chiuderanno alle ore 14.00...affrettatevi ;)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6387394
    Chiusasi l'asta infrasettimanale, ricordiamo che c'è tempo fino alle ore 20.45 per fare formazioni e pronostici per il turno infrasettimanale (32^giornata). I Risultati saranno disponibili nella giornata di venerdì 13 aprile ;)
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6387402
    A scanso di equivoci: I risultati del turno di coppa, abbinati al turno pasquale, saranno disponibili nella giornata di mercoledì 11 aprile. Il turno successivo di coppa è abbinato alla 33^giornata (quindi alle partite del weekend). Non occorre fare quindi le formazioni di coppa, per il turno infrasettimanale ;)
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6387499
    antosalgioti sei dimenticato il maledetto posticipo del turno infra dopo la pasqua :cool:
    Il big match Bologna-Cagliari ma che si ammazzino :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Promemoria Pasquali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina