1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6386580
    Per comodità e per chiarezza verso tutti i manager della Superlega ecco un riepilogo delle date salienti di questo finale di Superlega Apertura 2011/12

A CAUSA DEL RINVIO DELLA 33° GIORNATA IN DATA 24/25 APRILE E SOPRATTUTTO A CAUSA DEI 2 ANTICIPI PREVISTI PER MARTEDI 24 APRILE, VISTO IL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI CALCOLI DI PASSIVI,PENALIZZAZIONI E PER L'ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAREGGI IL RIEPILOGO DELLE DATE E' IL SEGUENTE:

-Sabato 07 aprile Finale Champions/Uefa

-domenica 22 aprile 2012 14^ (e ultima) giornata di SL (per le serie A,B e C)
    -domenica 22 aprile 2012 Finale Coppa SuperLega

-domenica 22 aprile 2012: MERCATO BLOCCATO (per le serie A,B e C)

--------------

-domenica 29 aprile 2012 Finale Superlega
    -domenica 29 aprile 2012 spareggi (playoff/playout A-C)

-domenica 29aprile 2012 14^ e ultima giornata per la Serie D
    -domenica 29 aprile 2012: Mercato Bloccato anche per la serie D

-mercoledì 02 maggio 2012 Spareggi (playoff serie D)

-domenica 06 maggio 2012 Supercoppa Superlega (tra vincitore Superlega e vincitore Coppa Superlega)
    -domenica 06 maggio 2012 Supercoppa Superleague (tra vincitore Uefa Superleague e Vincitore Champions Superleague)

---------
    PRO-MEMORIA
    PLAYOFF-PLAYOUT
    I playoff e playout si giocano in una partita secca in casa di quella che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5 punti la si gioca ancora)
    NON SI USANO LE STRATEGIE

Playoff
    - prima promossa direttamente
    - seconda affronta la terza, chi vince viene promosso

Playout
    - ultima retrocede direttamente
    - penultima affronta la terzultima, chi vince si salva

----
    Playout serie C
    - ultima di C1 e ultima di C2 retrocedono direttamente
    -la penultima di C1 affronterà la penultima di C2. Partita in campo neutro. Chi vince si salva

Playoff serie D:
    -prime due classificate promosse direttamente
    -spareggio tra terza e quarta classificata. Chi vince viene promosso.

(non vengono considerate le eventuali squadre di completamento che si classificassero nei primi 4 posti)

----------

SITUAZIONI DI PASSIVO A FINE LEGA

Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.
    le penalizzazioni ovviamente saranno valide per l'anno successivo a quello del passivo.

Per Finali, spareggi, classifiche finali etc... verranno creati thread appositi, di volta in volta ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9335559
    commonturpiloquio indegno e gratuito .. :/
    .
    .
    .
    in vista dei Playoff-pjayout, l'ultimo momento utile per fare mercato e mettere a posto i bilanci è questo sabato alle 18.00 ???
    Yes (per le serie A,B,C) ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9336401
    Piccolo cambiamento di programma per la serie D

-mercoledì 02 maggio 2012 Spareggi (playoff serie D)
    (il mercato per la serie D si chiude comunque domenica 29 aprile)

--------
    Tutte le altre date per la D, e per le altre serie, rimangono invariate ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9336423
    scusate ma almeno per le finali non possiamo accettare l'uso di strategie?

perchè alla fine si tratta di partite singole e nel caso basta fare qualche piccolo conteggio matematico in più, non comporterebbe una fatica così enorme e dispendiosa di tempo.

ma almeno sarebbe più giusto, dato che nel campionato è ammesso l'uso.
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9336510
    per rispondere a jdn:
    -sono andate già in scena 2 finali (e la terza sarebbe sto weekend) quindi in corsa non si fa nulla ;)
    -se qualcuno applica certe strategie, combinate, non è per niente facile fare l'analisi (combinandole) e dare risultati corretti
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9336516
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9337170
    Piccolo aggiornamento: contiamo di dare news ufficiali sulle date della SL, nella giornata di martedì 17/04/2012, nel peggiore dei casi, nella mattinata di mercoledì mattina.

Abbiate pazienza ;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9337403
    aggiornato il riepilogo delle date nel primo post.

purtroppo gli anticipi previsti per martedi 24 aprile non permettono di utilizzare questa giornata per gli spareggi di SL, troppo vicini alla chiusura delle leghe di SL(A-B-C-)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9337989
  10.     Mi trovi su: Homepage #9338014
    mi si scusi .. ho un mal di testa feroce e non vorrei interpretare male ..
    .
    PER CAso gli spareggi NON si terranno martedi e mercoledi (come mi sembrava normale) ma nel week-end successivo (cioè nel turno successivo ) ???
    .
    e, quando si scrive che il mercato verrà bloccato domenica si intende Sabato pomeriggio, quando ci saranno le prime partite ?
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9338016
    commonmi si scusi .. ho un mal di testa feroce e non vorrei interpretare male ..
    .
    PER CAso gli spareggi NON si terranno martedi e mercoledi (come mi sembrava normale) ma nel week-end successivo (cioè nel turno successivo ) ???
    .
    e, quando si scrive che il mercato verrà bloccato domenica si intende Sabato pomeriggio, quando ci saranno le prime partite ?
    -si disputeranno con la 35^giornata (domenica 29 aprile 2012 spareggi (playoff/playout A-C))
    -esattamente ;)

Date Salienti Superlega Clausura 2011/12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina