1.     Mi trovi su: Homepage #6386853
    Ho avuto la fortuna di di credere in questo gioco e comprarlo all'uscita. E' stata una sorpresa positivissima perchè è molto meglio di quanto mi aspettassi, un gioco ricchissimo di contenuti, con una serei di premi nascosti e da sbloccare degna dei migliori capitoli di Super Smash Bros.
    Graficamente eccelso, non teme confronti da parte di nessun altro gioco su qualsiasi piattaforma, ha nella velocità e nella frenesia i suoi principali punti di forza che lo portano all'altezza dei migliori shoot-em up.
    Ed alla fine i controlli non sono così terribili come molti pronosticavano, nemmeno nelle fasi a terra, anzi, dopo un pò di pratica ho trovato eccelsi i controlli dedicati alla fase di volo (la fase a terra si poteva migliorare con qualche accorgimento, che però avrebbe limitato il grado di difficoltà del gioco.
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6386985
    Mi trattengo a stento perché devo ancora finire Resident Evil Revelations, ma sarei stato felice di poter giustificare un altro po' l'acquisto dello slide pro... Tra questo, la base di ricarica e l'appoggio di Kid Icarus, il 3DS sta diventando una console davvero ingombrante!
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste

Recensione Kid Icarus: Uprising: Se fossi un angelo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina