1. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #6386920
    Ma per "quella specie di controller" intendete il tablet della Wii u?....perché non mi pare sia fonte di ispirazione per Sony e Microsoft!...a meno di sorprese da ps4 e Xbox 720 al momento non mi pare sia in programma nulla del genere...anche perché una cosa simile Sony ce l'ha già con psvita/ps3 come fatto notare da alcuni sviluppatori che anzi ritengono tale accoppiata migliore...e non si sono certo ispirati a Nintendo visto che anche con psp c'era possibilita interazione poi alla fine non sfruttata da nessun gioco...quindi la prima in realtà si può dire sia stata Sony...un po' come eyetoy - kinect.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6386939
    mi dispiace jackstone ma quella che dici è una grossa cavolata. se proprio vogliamo essere precisi la prima interazione tra home console e portable e stata tra il GC ed il GBA (commercializzata) e su questo non ci piove (non facciamo i soliti sonari) da cui la da me comunque apprezzatissima sony a preso a piene mani sia il mercato del portatile (psp) sia la sua "interazione" con la ps3. l'eye toy non è stata la cosa più innovativa del mondo visto che anche questa è largamente ispirata alla "gameboy camera" ed anche al "dreameye" del dreamcast (che fantasia eh?) . vogliamo parlare del move? "eh no il move è più fico del wiimote" dirai....ci mancherebbe a 6 anni di distanza dall'uscita della wii! con tanto di "navigator" annesso...guai a paragonarlo al nunchuck! il nunchuck è roba vecchia! meno male che c'è la sony a rimediare alle sviste degli altri! ah e l'interazione psvita/ps3. progetto partito dopo la presentazione dell wii u all'e3? ...no ma questo cose non si dicono in giro. e nessuno deve sapere che la ps1 era un progetto sony nintendo e nonostante il ds fosse meno potente della psp ha venduto 10 volte tanto e il wii avesse meno della metà della potenza di calcolo della 360 e della ps3 e stata la home console più venduta di questa gen. a conti fatti la nintendo ci ha sempre messo la faccia per prima ed in quanto a genio non si fà battere DA NESSUNO.avendo tutte le console e un parco titoli da paura, con circa 60 titoli solo per la ps3. ("quindi no, non sono un nintendaro, mi dispiace,)sono solo uno che conosce la storia dei videogiochi, quella vera e non quella dei forum di call of duty. e NO la sony non si può dire sia stata la prima in realtà caro jackstone. saluti.

► Notizia Wii U: Nintendo dice la sua sul caso Wii U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina