1. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #6386929
    Se alla fine come sembra dai vari rumors le due grandi rivali Microsoft e Sony buttassero fuori consoles pressochè identiche... secondo me bisognerà chiedersi: Chi vincerà... PSN o Xbox Live? Servizio gratis ma così, così o a pagamento ma nettamente migliore?

Oltretutto penso che partiranno vere e proprie battaglie per aquisire esclusive per acchiappare il pubblico... ma diciamocelo, a livello di potere economico MS vince a mani basse e se le esclusive si aquisiscono a suon di dollari sappiamo già la risposta...
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6386934
    Ogrel, quello che tu stai immaginando è successo già.Dal 2005 al 2008.

Poi Microsoft ha capito che i veri soldi si fanno con i casual ed ecco che esce Kinect, i first party diminuiscono e non vengono più comprate esclusive third party.Risultato: almeno in USA, è stradominio Microsoft.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6386945
    io non mi preoccuperei della grafica. Da come si evince, l'obbiettivo è di dominare la risoluzione FullHD (1920x1080) a 30fps, cosa che ormai si fa con componenti di fascia media (ottimizzati per uso console, naturalmente; quindi, ad esempio, non confondiamo i possibili ipotizzati 4gb di RAM per le nuove console, con i 4gb che si usano su i pc).
    Poi gli stessi componenti sopra citati riescono a "mettere" su schermo una massiccia quantità di poligoni. Quello che stanno cercando di fare sia Microsoft che Sony, è raggiungere prestazioni di nuova generazione (dx11) con il massimo risparmio economico, e poi visto che le cosole saranno vendute non prima del 2013, sicuramente saranno "potenziate" con componenti migliori di quelli ipotizati (e si...parliamo sempre di "speculazioni")....

► Notizia Sony: Nuovi rumor sull’hardware PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina