1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6386954
    Mi dispiace veramente... ha cambiato il volto della politica italiana.Peccato Umberto, grazie per tutto quello che hai fatto di buono per il nostro paese. Come hanno scritto sulla Padania prima che il sito cadesse (maledetti crhackers!), una stretta contro l'unica voce scomoda che c'era a Roma, gente che ha prodotto illazioni contro Bossi perchè era scomodo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6386959
    c'è poco da esultare, anzi, è una indispensabile manovra per preservare le prossime elezioni, che con una faccia ancora pulita (per modo di dire) come quella di Maroni, limiterà i danni al seggio
    .
    Personalmente invece c'è l'ennesima conferma di cose scritte e dette in passato: Bossi, 30 anni fa, cercò semplicemente Argomenti e Modi utili a scavarsi una nicchia in PArlamento, ad accomodarsi (lui, amici e parenti) anche lui alla Tavola romana, urlando, sempre slogan insulti e quanto di peggio si possa avere, al solo scopo di centrare la PANCIA della gente, mai il cervello (tante volte hanno cambiato nemico da dare in pasto al popolino)
    .
    Poi non è certo una novità, non si son fatti mancare nulla, dei Peggiori comportamenti di quelli a cui urlavano contro; Finanziamenti illeciti al PArtito, Mazzette alla Regione Lombardia; Cota che vince le eleioni con vari MAgheggi e SUBITO piazza in Regione Piemonte amici e Parenti, Tentano la via del Parlamento del Nord (che il Berlusca gli avrebbe accordato) col chiaro intento di piazzare altra gente in cariche pubbliche, ed ora questo (per quel poco che si sa, ovvio)
    .
    Insomma, Poi ci voleva anche poco: questo Tesoriere era un Ex Buttafuori, ex Iscritto a Forza ITalia (e già questo dovrebbe bastare), vanta due titoli di studio Farlocchi ed ha preteso, da Eletto, dei Privilegi perché dovrebbe potersi spostare più velocemente in auto.
    Insomma, è un chiaro trafficone che ha già mostrato di amare soldi e potere, e perché mai Bossi è andato a nominare tesoriere uno così ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6386960
    A me dissero con certezza tanti anni fa' che quel Buffone del Senatur s'era messo col Puffone per eccellenza in cambio di villaggi turistici in Croazia. Vero o no, chissenefrega. Erano e sono disgustose anche le pseudo idee che gli servivano solo a fare soldi e ad occupar poltrone.

Certo che quei milioni di legaioli presi per il cubo da sempre se non si svegliano adesso (ma dubito) non lo fanno più. E non si tiri in ballo la pietà per la malattia. Lui non si nasconda dietro l'incapacità di intendere e di volere, era Ministro fino a qualche mese fa'.

Comunque questa gentaglia viene definita "Furba". Invece sono ladroni e devono andare in galera...Anche quelli che hanno venduto la laurea al Trota e quelli che hanno restrutturato la casa di Bossi a sua insaputa.

Ma vi rendete conto che questo è stato Ministro, e Calderoli con lui ? Che il Trota ha uno stipendio dalla Regione Lombardia ? (Questo non meraviglia, c'è Formigoni che, a sua insaputa, maneggia una banda di ladroni....non lo dico io, lo pensano i magistrati).

Gli italiani o padanazzi che li hanno votati si meritano tutti questa Verità sbattuta in faccia. Colloni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6386961
    LaLLo-il nuovo che avanza...in italia dopo che sei avanzato abbastanza...diventi come il vecchio che avanza....è la c.d. teoria dei cicli :asd:
    ma li capisco anche, specialmente negli ultimi anni (grazie anche al loro contributo) l'Italia si è trasformata definitivamente nella repubblica più corrotta dell'Eurozona (anche questo l'ho scritto tante volte) e grazie al Berlusca la corruzione rimane in grandissima parte impuniile ed impunita
    insomma, questi vedono continuamente i loro compagni di banco (anche tanti tra le opposizioni, ci mancherebbe) che rubacchiano a tutto spiano (e nbon mi riferisco solo al Parlamento ma anche a tantissime amministrazioni locali) e, vedendo che nessuno gli fa nulla ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6386983
    superpadrepioA me dissero con certezza tanti anni fa' che quel Buffone del Senatur s'era messo col Puffone per eccellenza in cambio di villaggi turistici in Croazia. Vero o no, chissenefrega. Erano e sono disgustose anche le pseudo idee che gli servivano solo a fare soldi e ad occupar poltrone.

Certo che quei milioni di legaioli presi per il cubo da sempre se non si svegliano adesso (ma dubito) non lo fanno più. E non si tiri in ballo la pietà per la malattia. Lui non si nasconda dietro l'incapacità di intendere e di volere, era Ministro fino a qualche mese fa'.

Comunque questa gentaglia viene definita "Furba". Invece sono ladroni e devono andare in galera...Anche quelli che hanno venduto la laurea al Trota e quelli che hanno restrutturato la casa di Bossi a sua insaputa.

Ma vi rendete conto che questo è stato Ministro, e Calderoli con lui ? Che il Trota ha uno stipendio dalla Regione Lombardia ? (Questo non meraviglia, c'è Formigoni che, a sua insaputa, maneggia una banda di ladroni....non lo dico io, lo pensano i magistrati).

Gli italiani o padanazzi che li hanno votati si meritano tutti questa Verità sbattuta in faccia. Colloni.
    Mi smentisco e contraddico su un punto. Non è il caso di infierire adesso e per la sua malattia la pietas non guasta.

Certo che i legaioli hanno una fede nel Capo manco se fosse Mussolini...
    Radio Padania in Nepal...Le voci...
    Viva Bossi Viva Bossi...Maroni terroni...Magistrati vi sbagliati...Belsito stai zito...

Nel tempo sì è passati dall'Oro di Dongo del Duce al seminterrato restrutturato di Bossi, con figlio pillone da mantenere....A sua e sua insaputa.

Questi di adesso ce li siamo scelti noi. :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6386998
    purtroppo non c'è niente da festeggiare, sia perchè ancora nn si è fatta luce su tutti questi fondi di questi partiti, sia perchè ancora nn si è fatto nulla per evitare che questa cosa continui nel tempo, a livello elettorale e a livello di finanziamenti.

inoltre la mossa di bossi è semplicemente simbolica, una mossa politica, con una mano ha dato le dimissioni e con l'altra è stato eletto presidente, il figlio è rimasto dove sta, calderoli fa parte del triumvirato e tutti quelli che sembrano coinvolti rimangono al loro posto.

possibile mai che hanno fatto tutto belsito e lusi e chissà chi altro senza che i + alti esponenti dei partiti sapessero nulla?

non c'è niente da festeggiare, anzi chi dovrebbe prendere consapevolezza di stare in mano a dei truffatori, li inneggia come martiri.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #6387001
    marcomixpurtroppo non c'è niente da festeggiare, sia perchè ancora nn si è fatta luce su tutti questi fondi di questi partiti, sia perchè ancora nn si è fatto nulla per evitare che questa cosa continui nel tempo, a livello elettorale e a livello di finanziamenti.

inoltre la mossa di bossi è semplicemente simbolica, una mossa politica, con una mano ha dato le dimissioni e con l'altra è stato eletto presidente, il figlio è rimasto dove sta, calderoli fa parte del triumvirato e tutti quelli che sembrano coinvolti rimangono al loro posto.

possibile mai che hanno fatto tutto belsito e lusi e chissà chi altro senza che i + alti esponenti dei partiti sapessero nulla?

non c'è niente da festeggiare, anzi chi dovrebbe prendere consapevolezza di stare in mano a dei truffatori, li inneggia come martiri.
    E' dall'avvento del berlusconismo che tutto va a rotoli, morale, economia, welfare....
    Però verrebbe da dire che questi ladroni dalle idee malsane sono lo specchio di chi li vota, e viceversa.
    Hanno cambiato in 20 anni con la Tv e con l'esempio l'anima di mezzo popolo, adesso sarà durissima remediare.

http://www.repubblica.it/politica/2012/04/06/news/lega_intercettazioni_sospetti-32838280/?ref=HREA-1
  8.     Mi trovi su: Homepage #6387015
    infatti la Lega limiterà di tanto i danni, col trapasso del Senatur e la buriana finirà in pochi giorni, con tanti cambiamenti che non cambieranno nulla
    buono è solo il fatto che mi son reso conto che tanti giornalisti si son fatti la stessa domanda che subito è venuta in mente a me: se uno mette un chiaro trafficone a fare il tesoriere, gli paga una mazzetta per fargli avere posto da dirigente in Fincantieri, lo fa per un motivo preciso, perché vuole uno disposto a tutto
    .
    .
    ma intanto, nel maramsa generale, quelle tre Porcherie di Partiti che sostengono il Governo attuale, stanno preparando l'ennesimo TRAPPOLONE, con una riforma elettorale che gli PERMETTERA' di fregarsene degli scandali, perché con una sorta di premio di maggioranza progressivo ridurranno tutti gli altri a comparse, ancora più di quanto è avvenuto finora
    .
    ricordo ancora i messaggi di Giubilo quando quella Spazzatura di Veltroni si accordò col Berlusca per trasformare con decreto il Parlamento in Bipolare (in realtà lo volevano Bipartitico)
    Ovviamente TUTTI si erano fatti raggirare dall'illusione: il problema sono i troppi Partiti, ELIMINIAMOLI, si deve Garantire la Governabilità, meglio un Governo che dura, e chissenefrega di cosa fa
    .
    Alleluja, abbiamo avuto l'ennesimo cetriolone di ritorno, un altro cetriolone arriverà con la prossima riforma elettorale ed un altro ancora più grosso se riuscirà a passare l'idea che il Finanziamento ai Partiti dovrà essere privato.
    .
    e sti cetrioloni ce li meritiamo tutti, perché gli strumenti per capire e sapere qualcosa in più li abbiamo
  9.     Mi trovi su: Homepage #6387162
    Rustichellola lega nord è stata distrutta da rosi mauro e dai figli di bossi avuti dalla seconda moglie
    non lo escludo
    ma ciò non potrebbe voler dire che quelli che si sono lasciati comandare da Rosi Mauro o erano dei deboli o degli incapaci di intendere e volere ?

Bossi te saludi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina