1.     Mi trovi su: Homepage #6387064
    La mia convinzione è che sia sempre il software a vendere le console e non viceversa. Grandi giochi portano grandi vendite, e non oso immaginare cosa succederà all'uscita di titoli come MH4 ed un Pokemon 3DS. E cosa succederà con l'uscita di un 3DS Lite migliorato in alcune parti (effetto 3D, dimensioni dello schermo, ammordernamento stilistico e doppio analogico integrato all'origine).
  2.     Mi trovi su: Homepage #6387071
    Ormai tanto vale omettere Psvita dagli articoli sulle vendite jap(ma anche nel resto del mondo non è che sta andando meglio data la scomparsa da tutte le classifiche di tutti i titoli usciti per questa console a parte la settimana del lancio e quella dopo) Nella terra del sol levante basta guardare la quantità di titoli usciti e in uscita per 3ds e quel che di continuo viene annunciato per dire una cosa sola sull'argomento..è ovvio che vada cosi...Nintendo è sempre stata dominatrice assoluta nel campo dei portatili distruggendo ogni concorrente psp compresa che a parte le vendite della console in se,che cmq sono la metà dei 150 o 160 milioni del ds,non ha mai venduto software se non in jap negli ultimi due anni e cmq con risultati irrisori se usciamo fuori dal recinto formato da Monster hunter,Gta,Final fantasy,Mgs e Gow.
    Ragazzi i titoli su portatili devono essere titoli per portatili non le versioni downgrade dei giochi da casa o le versioni brutte e downgrade anche nel gameplay delle controparti home...sto parlando di Uncharted...unico titolo di cui si fanno vezzo i 4 possessori di Psvita sparsi x il mondo e unico gioco che credo non valga la pena di essere comprato su quella console se non x masturbazione visiva :)

► Notizia Vendite Giappone: Boom di vendite per il 3DS in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina