1.     Mi trovi su: Homepage #6387219
    Ragazzi vorrei ricordarvi che la vera differenza in termini di generazione di calore e consumo elettrico (a parità di frequenze di lavoro) è determinata dal processo produttivo delle cpu, non a caso la x360 non ha avuto più problemi da quando la cpu+gpu è stata prodotta a 45micrometri. Se ad esempio questa fantomatica Cpu a 16 core fosse prodotta a 20micrometri o meno, probabilmente avremo consumi non molto distanti dalle attuali versioni di x360.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6387363
    La ibm ha alcuni standard a livello di istruzioni funzionalità ecc, l'ultima versione tra le altre cose prevede 4 thread per ogni core
    quindi o sono 16 core e 56 thread che gli sviluppatori non sapranno mai come utilizzare, o si tratterà di 4 core per un totale di 16 thread, magari chi ha dato origine al rumor non capiva bene la differenza ed ha fatto confusione

in più ho trovato questa che non so se sia vera o meno, però confermerebbe la teoria dei 4 core più potenti
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

► Notizia Microsoft: Xbox 720: CPU a 16 core?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina