1.     Mi trovi su: Homepage #6387117
    la mafia in serie A CI SARà SEMPRE COMENDANO SEMPRE LE SOLITE SQUADRE ECCO PERCHè TUTTI GLI ALTRI CAMPIONATO CI STANNO SUPERANDO . FRA UN PO IL CAMPINATO ITALIANO DIVENDERà UN CAMPIONATO CHE NON CONTA. GRANDE CAMPIONATO ITALIANO CONTINUAMO COSì CHE SAREMO IL CAMPIONATO PIù BELLO DEL MONDO. SE NON FOSSE PER IL FANTACALCIO IO ANDAVO A VEDERE LA SQUADRA DEL MIO PAESE CHE è IN 2 CATEGORIA , MI DIVERTIVO DI PIù ALMENO NON CE LA VERGOGNA CHE CE IN QUESTA SERIE A SPORCA DI MILARDI E DI TANTI LADRI
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6387118
    rafant80la mafia in serie A CI SARà SEMPRE COMENDANO SEMPRE LE SOLITE SQUADRE ECCO PERCHè TUTTI GLI ALTRI CAMPIONATO CI STANNO SUPERANDO . FRA UN PO IL CAMPINATO ITALIANO DIVENDERà UN CAMPIONATO CHE NON CONTA. GRANDE CAMPIONATO ITALIANO CONTINUAMO COSì CHE SAREMO IL CAMPIONATO PIù BELLO DEL MONDO. SE NON FOSSE PER IL FANTACALCIO IO ANDAVO A VEDERE LA SQUADRA DEL MIO PAESE CHE è IN 2 CATEGORIA , MI DIVERTIVO DI PIù ALMENO NON CE LA VERGOGNA CHE CE IN QUESTA SERIE A SPORCA DI MILARDI E DI TANTI LADRI
    ahhhh..bei tempi in cui la juve rubava ed il campionato italiano contava qualcosa
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6387119
    premesso che il rigore è molto dubbio ma rafant...tu nn eri quello che dichiarava...

rafant80hhahahaahahah una volta in un comment ho detto
    se gli arbitri sono a favore della juve per una giornata me la rido
    come ha detto allegri se avevano annullato il gol di chiellini in
    juve catania, anzi peccato che hanno annullato il gol di matri e
    peccato che non abbiamo vinto se no mi scompisciav dalle risate a
    vedere commentare hhahahahahaahahh. adesso tocca a noi a avere
    arbitri a favore speriamo che sia così fino alla fine . è bello
    sentirsi dire ladri, l'ultima volta che ci dicevano ladri
    vincevamo, speriamo che sia la volta buona, su su dite juvee ladraa
    che vinciamo hhahahahahaah
    chi gode per una ladrata...di una ladrata perisce mi pare :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #6387120
    massituoahhhh..bei tempi in cui la juve rubava ed il campionato italiano contava qualcosa
    E APPUNTO è UNA VERGOGNA, RICORDATI CHE JUVE MILAN E INTER SONO I PRIMI CHE RUBANO TI PARLO DA JUVENTINO. MA è UNA VERGOGNA PERCHE QUESTO CAMPIONATO LO STANNO AMMAZZANDO. IO SEGUO IL CALCIO PER IL FANTACALCIO SE NO USCIVO ANDAVO FUORI , ANCHE PERCHE BASTA CHE LEGGI I GIORNALI SPORTIVI E LEGGI E CALCIOSCOMMESSE E DI QUA E DI LA TI PASSA IL PIACERE DI VEDERE UNA PARTITA IN ITALIA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6387122
    innanzitutto .. scrivere in Minuscolo sarebbe un segno di minimo rispetto per tutti
    .
    ma, non ho visto l'azione del Rigore milanista, certo è che scrissi che 6 igori erano un numero normale, ora siamo a 9 .. mica male, per gente che vorrebbe lamentarsi degli arbitraggi
    .
    perché la realtà continua ad essere quella: Juve e Milan si mettono ad urlare a prescindere contro gli arbitraggi, e chi se lo becca sempre in saccoccia sono le altre che hanno la sventura di incontrarle
    .
    è questa la vera vergogna .. mai che i più fetenti mostrino quel minimo di dignità che gli dovrebbe consigliare il silenzio
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6387125
    commoninnanzitutto .. scrivere in Minuscolo sarebbe un segno di minimo rispetto per tutti
    .
    ma, non ho visto l'azione del Rigore milanista, certo è che scrissi che 6 igori erano un numero normale, ora siamo a 9 .. mica male, per gente che vorrebbe lamentarsi degli arbitraggi
    .
    perché la realtà continua ad essere quella: Juve e Milan si mettono ad urlare a prescindere contro gli arbitraggi, e chi se lo becca sempre in saccoccia sono le altre
    .
    è questa la vera vergogna .. mai che i più fetenti mostrino quel minimo di dignità che gli dovrebbe consigliare il silenzio
    Volevano far vincere il campionato al catania e manco lo sapevo :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6387126
    massituoVolevano far vincere il campionato al catania e manco lo sapevo :asd:
    ognuno ha i suoi obiettivi stagionali, c'è chi vuol vincere gli scudetti e chi si vuol salvare in anticipo
    .
    in ogni caso ora sono curioso di vedere sto rigore, perché se per te quello di NEsta NON lo era e qua invece non dici nulla deve essere una ladrata clamorosa
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6387127
    commonognuno ha i suoi obiettivi stagionali, c'è chi vuol vincere gli scudetti e chi si vuol salvare in anticipo
    .
    in ogni caso ora sono curioso di vedere sto rigore, perché se per te quello di NEsta NON lo era e qua invece non dici nulla deve essere una ladrata clamorosa
    mi si è inceppato lo streaming.
    Quello di nesta non c'era perchè ha subito fallo..ma non ho voglia di tornarci su quel fallo, personalmente mi stufo di parlare di arbitri sempre sempre sempre
  9.     Mi trovi su: Homepage #6387129
    massituoocchio al fegato rafant :asd:
    sono contento che ha segnato ibra che ce lo in tutti le squadre che ho su sw :) però dai una partita si e una partita no un rigore per il milan e na vergogna. cmq il milan non si deve lamentare perchè è stata aiutata. e cmq spero che allegri non si lamenta più perche questo rimabito deve ringrazire galliani e berlusconi e deve rinagrziare tutti i giocatori che contano del mialn se no questo era un morto di fame non è buono nenche allenare i pulcini;) basta che non parla lui che quando parla lui con quella voce di me... mi da addormendare hhahahahaha ma chi lha fatto allenatore questo :? sa solo lamentarsi . si lamenta che ha paura che se non vince il campionato lo mandano fuori. e poi voglio vedere dove va a fare fortuna.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6387130
    massituomi si è inceppato lo streaming.
    Quello di nesta non c'era perchè ha subito fallo..ma non ho voglia di tornarci su quel fallo, personalmente mi stufo di parlare di arbitri sempre sempre sempre
    se parli il rigore per il barcellona , be i difensori italiani hanno un brutto vizio . noi abbracciamo il giocatore prima che la punizione viene battuta. qua in italia non conta ma in europa come avete visto vi hanno fregato il rigore c'era in italia no ma in europa c'era è giusto così. non si trattiene il giocatore 2 minuti prima che viene battut la punizione. e poi quella è una'ltra partita una partita contro i re del calcio non ce squadra superiore. dobbiamo toglier il cappello dinanze a loro. se le squadroni italiani non vanno ai sceicchi noi la champions ce la possiamo sognare.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6387131
    rafant80se parli il rigore per il barcellona , be i difensori italiani hanno un brutto vizio . noi abbracciamo il giocatore prima che la punizione viene battuta. qua in italia non conta ma in europa come avete visto vi hanno fregato il rigore c'era in italia no ma in europa c'era è giusto così. non si trattiene il giocatore 2 minuti prima che viene battut la punizione. e poi quella è una'ltra partita una partita contro i re del calcio non ce squadra superiore. dobbiamo toglier il cappello dinanze a loro. se le squadroni italiani non vanno ai sceicchi noi la champions ce la possiamo sognare.
    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...vado a confezionare la cioccolata con la marmotta

vergogna milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina