1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #6387256
    Questa è la storia di tre utonti leggendari, venuti da lidi lontani per condividere le loro (nostre) passioni videoludiche e non anche in questo mitiKo forum.

Il primo si chiama Nero, un fanatico degli Xeno-giochi e in generale ha degli ottimi gusti. E' un ragazzo piuttosto pigro, bravo a creare firme e poco altro (si scherza Neruccio!!). E' convinto che 10+10 faccia 100.

Il secondo è Krelian (mannagg'); che dire di lui? Simpatico, disponibile, ma anche tremendamente nabbo. Ama ogni tipo di RPG, è discretamente informato sul mondo dei VG e dice che Metroid Prime è lashit. Adorabile.
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #6387257
    Il terzo nonché più figo dei tre sono io, Mortipher. Da nick e avatar avrete SICURAMENTE capito quale sia la mia serie preferita, per cui non c'è bisogno di aggiungere altro se non che entro una settimana al massimo molti di voi moriranno troncati da un autobus guidato da topo Gigio :sisi:

Bon, scherzi a parte: aprire tre topic ci sembrava esagerato, e visto che siamo amici abbiam (HO) pensato di farne uno solo e presentarci qua. Possediamo bene o male tutte le console, ma è bene chiarire una cosa: Nintendo > ALL. A voi!
  3. Watching from above  
        Mi trovi su: Homepage #6387292
    Nero1010100Ehm...
    -La trama è lashit
    -I pg sono lashit
    -Il BS è lashit
    -La License Board è lashit³
    -Esper inutili
    -Apoteosi idem
    -Ci sono Vaan e Penelo

Proprio un capolavoro, eh.
    -No
    -No (a parte 2 che sono messi lì per ragioni che t'ho già spiegato)
    -No
    -No³
    -Non all'inizio
    -Ma quando mai
    -Vedi punto 2

Absolutly, ma siamo OT.

Finiamola qua dai.

"My fist is the divine breath."

Siamo fighi siamo belli siamo fotomodelli [clicchi uno leggi tre]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina