1.     Mi trovi su: Homepage #6387377
    io ricordo che quando cominciarono ad uscire i netbook a 250€, sony ne fece uno identico agli altri ma a 700€
    loro si stupiscono se i loro prodotti non vendono, io com'è che dopo 10 anni di perdite gli azionisti non abbiano assaltato la sede centrale
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #6387409
    la sfortuna è quando non sei in grado di prevedere i problemi
    quante altre industriette c'erano? e quante altre società stanno vacillando per questa situazione?
    il problema vero sono samsung lg e jvc, le industrie chimiche una conseguenza della gestione
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #6387454
    Credo che tu ti riferisca a quei modelli del 2008 che, solo in Giappone e a tipo solo 4 clienti si bruciata una scheda che ha fuso la plastica superiore del televisore.
    In seguito Sony a fatto un richiamo mondiale offrendo un check up gratutito a tutti i possessori dei modelli interessati.

Se ti riferisci a questo non centra proprio niente.

Deve riuscire a tenere prezzi più bassi perchè lò concorrenza koreana è spietata (è crisi anche per sharp e panasonic)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6387474
    C'è stato anche il problema degli alimentatori dei laptop che andavano a fuoco, quello dei rookit autoinstallanti nei CD musicali e tutte le altre brutte figure che Sony continua a collezionare imperterrita con conseguente danno d'immagine che si riflette sul portafogli. Ora sono in rosso, che sorpresa. :P

► Notizia Game Industry: Sony licenzia 10.000 dipendenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina