1.     Mi trovi su: Homepage #6387360
    ero passato per salutare killer7 avendo trovato roba per lui, ma dopo tanto tempo ho trovato sto mortorio e lui che è sparito :/

ve la pubblico lo stesso decidete voi

l'ho vista oggi in un messaggio su twitter, fa riferimento a Durango che dovrebbe essere il nome in codice della prossima versione dell'xbox
    dicono che dovrebbe trattarsi di una conferenza abbastanza recente, tipo metà febbraio
    in basso a sinistra si intravede la data nov 2013
    non conosco l'origine vera e propria, ne se sia vera o falsa
    ad occhio posso dire che il disturbo tipo grana è quello tipico di quando si scatta una foto con un cellulare in un ambiente poco illuminato, quindi almeno lo scatto sembra essere plausibile, bisogna poi vedere i contenuti della presentazione...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #6387376
    s0r4ero passato per salutare killer7 avendo trovato roba per lui, ma dopo tanto tempo ho trovato sto mortorio e lui che è sparito :/

ve la pubblico lo stesso decidete voi

l'ho vista oggi in un messaggio su twitter, fa riferimento a Durango che dovrebbe essere il nome in codice della prossima versione dell'xbox
    dicono che dovrebbe trattarsi di una conferenza abbastanza recente, tipo metà febbraio
    in basso a sinistra si intravede la data nov 2013
    non conosco l'origine vera e propria, ne se sia vera o falsa
    ad occhio posso dire che il disturbo tipo grana è quello tipico di quando si scatta una foto con un cellulare in un ambiente poco illuminato, quindi almeno lo scatto sembra essere plausibile, bisogna poi vedere i contenuti della presentazione...
    Al di là dei numeri, queste nuove console quanto sono potenti rispetto ai pc di fascia alta di adesso?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6387379
    sarò conciso ma preciso: boh!
    ancora non si sa come saranno fatte e quando usciranno, a cosa confrontarle e via
    l'unica cosa che si sa è che se manterranno un bus di memoria a 128bit gddr5 al massimo potranno contare su 2GB di memoria, e facendo i salti mortali
    ogni altra soluzione o è molto costosa, o poco ideale e comunque più costosa dei 2GB

con nintendo che ha gettato la spugna e sony in guai finanziari e con un marchio che non è più quello di 10 anni fa la vedo dura
    l'unica nerdsperanza è che microsoft investa su questo aspetto per stracciare la concorrenza ed acchiapparsi più sviluppatori possibile
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #6387380
    se qualcuno è iscritto su neogaf o su altri forum può chiedere la informazioni su questa immagine?
    magari è vecchia, ma se fosse vera sarebbe un'ottima notizia
  5.     Mi trovi su: Homepage #6387389
    riflettendo su questa slide ho una teoria
    - durango è il nome in codice abbastanza confermato della prossima xbox
    - l'xbox attuale divide la gpu in due, con una parte contenente l'edram ed altre parti della gpu
    - al momento il produttore di edram più all'avanguardia è ibm, che fa anche il processore
    - magari il processore conterrà la cpu vera e propria, gli 80MB per la gpu, alcune parti "semplici" della gpu tra cui anche il decoder ati uvd

in questo modo quando dovesse leggere un bluray potrebbe spegnere gran parte del processore, tutti gli shader della gpu, e lasciare acceso solo il controller della memoria, riducendo così al minimo l'emissione di calore ed il rumore delle ventole

se fosse così la gpu sarebbe praticamente un mare di shader collegato alla cache ed alle texture unit
    o almeno potrebbe esserlo :P

Il processore della prossima xbox720?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina