1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3539797
    KoD ha scritto:
    Sono proprio il solo a cui non è piaciuta granchè?

No ci sono pure io, troppo piena di clichè per quanto Duchowny sia ottimo e i dialoghi spesso esilaranti. Ma tutte le stragnocche che si fa e il ripetersi costante delle medesime situazioni lo fa sembrare una commedia low-cost anni '90. Piuttosto palloso alla fine, per me.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3539895
    aleZ ha scritto:
    No ci sono pure io, troppo piena di clichè per quanto Duchowny sia ottimo e i dialoghi spesso esilaranti. Ma tutte le stragnocche che si fa e il ripetersi costante delle medesime situazioni lo fa sembrare una commedia low-cost anni '90. Piuttosto palloso alla fine, per me.
      La serie è partita con il motto "viva il scandaloso, facciamo vedere tette a go go!". Ma a forza di tette dopo un pò ci si stufa
    Duchovny però riesce veramente a fare bene la parte dello "#ò@zo" certo a pensarlo tutto perfettino a quando indagava nei misteri più misteriosi...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998614
    robbe_881 ha scritto:
    ma nessuno ha visto la seconda stagione??? vedo che non ne parla nessuno...
    Io si, me la sono trascianata un po', fra alti e bassi (un po' troppi) e cose già viste... s'era un po' ammosciata, ma il personaggio di Lew Ashby è valso tutta la stagione. Dovrebbe cominciare la terza fra non molto mi pare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4998790
    Kit Fisto ha scritto:
    Io si, me la sono trascianata un po', fra alti e bassi (un po' troppi) e cose già viste... s'era un po' ammosciata, ma il personaggio di Lew Ashby è valso tutta la stagione. Dovrebbe cominciare la terza fra non molto mi pare.
     davvero??? io pensavo sarebbe iniziata tra molto piu tempo... bè, meglio così..
    cmq si, stagione tra alti e bassi, ma gli ultimi 3 episodi, a mio parere, hanno dato alla stagione una ragione alla sua esistenza...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

Californication

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina