1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5169360
    Nuovi voti Edge:

Prototype - 8

Arma 2 - 7

Monster Hunter Freedom Unite - 7

The Conduit - 4

Battlefield 1943: Pacific - 9

Indiana Jones and the Staff of Kings - 3

Overlord 2 - 6

Call of Juarez: Bound in Blood - 7

Fight Night: Round 4 - 8

Red Faction: Guerrilla - 7

Killing Floor - 6

Prinny: Can I Really Be The Hero? - 4

Another Code R - 4

Bonsai Barber - 7

Azz, fanno così schifo :DD ?
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169368
    Shin X ha scritto:
    Dovrei leggere la recensione, ma mi sembra siano stati eccessivamente severi. Però magari si finisce anche questo in 4 ore... Non l'ho ancora ultimato.
     In giro leggo che dura come quello per DS. Se è altrettanto... ehm... "difficile" direi che il voto è meritato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5169418
    Shin X ha scritto:
    Dovrei leggere la recensione, ma mi sembra siano stati eccessivamente severi. Però magari si finisce anche questo in 4 ore... Non l'ho ancora ultimato.

La recensione dice che è troppo poco interattivo, che non è problema di per sé visto che si potrebbe accusare Phoenix Wright o Hotel Dusk dello stesso difetto, solo che i tanti e lunghi dialoghi di Another Code non altrettanto scritti bene e finiscono per annoiare. E gli enigmi sono piuttosto basilari e semplici.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #5169457
    Da Hammer ha scritto:
    Ripetitivo nell'architettura e nel design dei livelli, nelle meccaniche di gioco e nei combattimenti. E non è nemmeno straordinario dal punto di vista grafico.
       beh, difficile che un fps non sia ripetitivo nelle meccaniche e nei combattimenti :\ graficamente non sembrava straordinario dai video, ma sopra la media dei giochi wii lo era, a quanto ricordo.
    4 vuol dire proprio fetecchia (a casa mia)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5169459
    Da Hammer ha scritto:
    Ripetitivo nell'architettura e nel design dei livelli, nelle meccaniche di gioco e nei combattimenti. E non è nemmeno straordinario dal punto di vista grafico.
     da quel che si dice su gaf direi che si può confermare, se non interessa l'online si può saltare a piè pari
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

Nuovi voti Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina