1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4885651
    Onslaught ha scritto:
    Attendi un pò: visto che hai comunque un buon lcd full hd,ti consiglio di saltare a piè pari l'attuale generazione di full hd e di aspettare la prossima(i primi modelli sono attesi per aprile-maggio,con le nuove uscite di fascia media samsung,i serie 6,poi a seguire i sony,col W4000,e panasonic,con PZ80/PZ85/PZ800; a seguira,dall'estate in avanti,usciranno tutti i nuovi modelli,i pioneer di nona generazione,i samsung serie 7 e 9,i philips 9603/9703/9903,i sony serie Z,l'lg con local dimming ecc.),visto che gli attuali modelli sono nati maluccio(moltissimi lcd sono difettosi,altri presentano difetti importanti),mentre per i plasma,arrivati a 2 mesi scarsi dall'uscita dei nuovi panasonic,conviene attendere i nuovi.
    PS: la tv devo ancora prenderla(complici anche i lavori per la risistemazione della camera: dovevano finire a novembre,se va bene dovrebbero finire entro due settimane...O almeno spero,altrimenti credo che seguirò il forum da una clinica per esaurimenti nervosi),ma alla fine mi va bene così,visti i problemi,elencati sopra,che hanno afflitto gran parte dei full hd della passata generazione.
        Riesumo il mio vecchio thread per chiedervi a che punto siamo con le tecnologie LCD e PLASMA.
    Io in piena autonomia ho dfeciso in questo anno di tenermi stretto il mio vecchio CRT attendendo buone nuove dai nuovi modelli (okok, mia moglie mi ha vietato l'acquisto :D ). Io sono sempre per il plasma, ma dando un occhio ai vari volantini dei centri commerciali ho visto che gira roba nuova (lcd a 200mhz)

Cosa consigliate a chi voglia un 42" che viene utilizzato con Xbox360 (quindi 1080p) ma che comunque avrà la funzione di TV principale della casa (distanza di visione intorno ai 2mt) a cui vorrei affiancare un nuovo home teather (un all in one 5.1 o 6.1, consigli???) e che abbia INTEGRATO il digitale terrestre con la possibilità di usare le tessere prepagate?

Come siamo messi rispetto ad il Pana che mi consigliaste???

[Modificato da Geppo32 il 26/11/2008 17:18]

► Panasonic 42pz70 full oppure...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina