1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955205
    Mesana ha scritto:
    up! :D

scusate un attimo, avevo intenzione di prendere questo gioco usato tra qualche tempo. Si possono mettere gli analogici in configurazione mancina? nella demo non si poteva. Grazie:)
     Quale versione? (comunque lo trovi a prezzi stracciatissimi da MW e da GameStop)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4955215
    PasdaMorom ha scritto:
    Ho controllato, tra le opzioni c'è solo la possibilità di invertire l'asse y (che corrisponde all'inversione della telecamera). Intendevi questo?
     no, praticamente avrei voluto mettere lo strafe sulla leva destra e la visuale su quella sinistra (si può nel 90% dei giochi) :( Grazie lo stesso!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4955338
    Zendo ha scritto:
    Ma fai un pò di pratica,dai! 
    dopo Dead Space anche  Bioshock?
    Non puoi perderti 2 dei migliori titoli di questa gen:!

Eretico!:DD
      non so cosa farci, ci ho provato più volte ma proprio non ci riesco :( Mi sento come se andassi in macchina col volante che gira a destra e le ruote a sinistra
  4.     Mi trovi su: Homepage #4955342
    Mesana ha scritto:
    non so cosa farci, ci ho provato più volte ma proprio non ci riesco :(  Mi sento come se andassi in macchina col volante che gira a destra e le ruote a sinistra
     Prova così

Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4955443
    Mesana ha scritto:
    non so cosa farci, ci ho provato più volte ma proprio non ci riesco :(  Mi sento come se andassi in macchina col volante che gira a destra e le ruote a sinistra

Anche io sono mancino e anche io avevo questo problema già in epoca ps2. Ma con un po' di pratica si supera. Il fatto è che mentre su pc potevo tranquillamente spostare il mouse a sinistra su joypad non sempre si possono invertire i comandi. Guarda ormai mi trovo una bellezza anche con i comandi "al contrario", soltanto inverto l'asse y, lì proprio non ce la faccio. Quindi il consiglio è : armati di pazienza e vedrai che non ci vuole poi molto ad adattarsi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4955455
    Non è questione di essere mancini o meno, ma la questione è il Nintendo 64 e il suo fantastico Pad :cool:
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4955492
    allergic ha scritto:
    Anche io sono mancino e anche io avevo questo problema già in epoca ps2. Ma con un po' di pratica si supera. Il fatto è che mentre su pc potevo tranquillamente spostare il mouse a sinistra su joypad non sempre si possono invertire i comandi. Guarda ormai mi trovo una bellezza anche con i comandi "al contrario", soltanto inverto l'asse y, lì proprio non ce la faccio. Quindi il consiglio è : armati di pazienza e vedrai che non ci vuole poi molto ad adattarsi.
      guarda, è una vita che ci provo :DD ma proprio non mi ci trovo. Certo è che non costerebbe niente inserire quella funzionalità in tutti i giochi...
  8. buono  
        Mi trovi su: Homepage #4956890
    per mè bio è L'ESPERIENZA VIDEOLUDICA piu bella di sempre!!!voto 10
    giocato 2 volte salvando e non le sorelline.rapture fantastica vera essenza del gioco;infatti se in bio 2 non ci sarà rap,perderà molto di quel fascino che solo quella città sapeva regalare.vedremo
    comunque ottima recensione:clap:
    baushock7

[xbox360] Bioshock : wellcome to Rapture .. !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina