1.     Mi trovi su: Homepage #3491242
    Buondì!

Inutile dire che sono uno dei tanti che si sono avvicinati a Shiren grazie alle storie di Chrono! Affascianato da quei racconti sulla versione giapponese non ho potuto far altro che comprarlo !

Dopo circa 25 ore di gioco sono riuscito a finire Table Mountain...ma sinceramente non pensavo di riuscirci così facilmente! All'inizio mettevo da parte tutto il possibile e intanto andavo avanti fino alla morte certa esplorando i vari piani cercando di capire a cosa dovevo prepararmi. Poi dopo 3-4 tentativi che mi hanno portato tra i piani 24 e 28 (sempre solo con quello che trovavo per strada meno quello che lasciavo nei magazzini) ho deciso di fare un tentativo più serio senza però usare le armi e gli scudi che tenevo da parte per la fusione. Alla fine partendo con una misera Katana+5(alla fine +9) e un Hide+2(alla fine +4) alternato ad un bronze+3 (fornito però di tante aste e pergamene) sono riuscito a concludere l'impresa senza grossi patemi se non al mostro finale:
    per prima cosa ho postponato (quindi solamente paralizzato) due mostri che avevo a tiro (non ricordo cosa fossero); poi mi sono stupidamente messo in linea con un mago rosso che mi ha tirato di ogni....fortunatamente sono riuscito a postponare anche lui! Nel frattempo un altro mago rosso continuava a rallentare il mostro finale perchè eravamo tutti in linea  !Mi sono trovato quindi davanti il mago rosso che mi ha castato una magia che non mi permetteva di usare le aste per cui dopo qualche turno a vuoto sono riuscito ad ucciderlo. A questo punto mi sono messo faccia a faccia con il mostro: due colpi io e uno lui (era ancora rallentato). Al momento del bisogno chiropratic jar....una volta terminata l'unica che avevo ho pensato di passare alle erbe ma...ma...porca paletta oltre alle aste non potevo nemmeno usare le erbe!!! Istanti lunghissimi a ragionare sulla situazione e alla fine ho trovato l'item giusto! L'hidden jar! Mi sono nascosto facendo allontanare il mostro e poi mi sono allontanato sperando sparisse l'effetto della magia...così è stato e il mostro è caduto! Non pensavo sinceramente di riuscire a cavarmela con quelle armi! Mi avete spaventato troppo in questo post!

Ora (a circa 30 ore) ho sbloccato quasi tutto e finito i fei problems; sto prendendo le misure al Bufu e al Trap ma non mi piacciono un granchè, soprattutto il trap...penso che mi butterò invece sugli altri dungeon nascosti dopo un bel potenziamento dell'equipaggiamento! Ammetto di aver provato il FEI fino al 5 piano...mi piace veramente tanto anche se ho già intuito quanto può essere bastardo!
    Che dire, grazie Chrono (e anche Zakimos in seconda battura )!
    Non avrei mai preso questo gioco senza i vostri racconti!
  2. molto stanco  
        Mi trovi su: Homepage #3491362
    Kugi ha scritto:
    Buondì!

Inutile dire che sono uno dei tanti che si sono avvicinati a Shiren grazie alle storie di Chrono! Affascianato da quei racconti sulla versione giapponese non ho potuto far altro che comprarlo !
    ...
    Ora (a circa 30 ore) ho sbloccato quasi tutto e finito i fei problems; sto prendendo le misure al Bufu e al Trap ma non mi piacciono un granchè, soprattutto il trap...penso che mi butterò invece sugli altri dungeon nascosti dopo un bel potenziamento dell'equipaggiamento! Ammetto di aver provato il FEI fino al 5 piano...mi piace veramente tanto anche se ho già intuito quanto può essere bastardo!
    Che dire, grazie Chrono (e anche Zakimos in seconda battura )!
    Non avrei mai preso questo gioco senza i vostri racconti!
      Bravo e veloce, non c'è che dire!!
    Hai finito i Fei's problem dopo l'avventura principale Golden Condor/Plains of sun?? Se sì, saresti l'unico.
    Io sto provando il Ravine of Death quando muoio, mi passi a resuscitare??   
    Space is the place - Sun Ra
  3.     Mi trovi su: Homepage #3491382
    Non è l'unico,io,addirittura,ho finito i fei's problems dopo la scroll cave,il kitchen's god,il ravine of the dead e forse addirittura dopo la cerimonial chamber
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4.     Mi trovi su: Homepage #3492439
    lo-zaffo ha scritto:
    Bravo e veloce, non c'è che dire!!
    Hai finito i Fei's problem dopo l'avventura principale Golden Condor/Plains of sun?? Se sì, saresti l'unico.
    Io sto provando il Ravine of Death quando muoio, mi passi a resuscitare??
     Facevo 1-2 fei's problem prima di partire per table mountain...dopo aver finito lo story mode avevo completato circa 35 problems...poi mi sono dedicato a quello e li ho finiti ;-) Alcuni mi hanno fatto sudare però!
    Non ho mai fatto rescue, non ho wi-fi in casa nè chiavetta nintendo....ora purtroppo sono stato gentilmente costretto  a presta il DS alla mia ragazza che deve giocare a Zelda...quindi per un paio di settimana sarò fuori gioco...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3497566
    In Italia è molto difficile da trovare; l'ho visto in un EB games a 39.90€. Però lo trovi a prezzi decisamente più invitanti da BlahDVD.com (20.49€) o da Amzon.co.uk (circa 23€; io l'ho preso qui). Anche se aggiungi le spese di spedizione ti conviene!
  6. molto stanco  
        Mi trovi su: Homepage #3497768
    Onslaught ha scritto:
    Non è l'unico,io,addirittura,ho finito i fei's problems dopo la scroll cave,il kitchen's god,il ravine of the dead e forse addirittura dopo la cerimonial chamber
     Non vi capisco, siete tutti dei mostri, io nelle ultime ore non faccio che tentare di accattare oggetti con delle rescue (selezionate in base alla facilità) perché dove vado prendo mazzate e perdo armamentario, sono sul punto di lasciare il gioco. I fei's problem sono una passeggiata, dài ...
    Space is the place - Sun Ra
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497825
    bhe, vado ot, ma manco troppo

Io  mi sto giocando Pokemon MD 2... immagino l'impianto di gioco sia quello, no? qualcuno che li abbia provati entrambi e mi faccia un po' qualche paragone per capire? graaaazie
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3497851
    Risottolo ha scritto:
    bhe, vado ot, ma manco troppo

Io  mi sto giocando Pokemon MD 2... immagino l'impianto di gioco sia quello, no? qualcuno che li abbia provati entrambi e mi faccia un po' qualche paragone per capire? graaaazie
      Sei una testa dura di proporzioni epiche

Sì e no. L'impianto è quello (movimento a "caselle", dungeon creati casualmente), la struttura di gioco completamente diversa (in Pokemon non perdi il livello quando muori e l'uso degli oggetti è estremamente limitato, mentre in Shiren è il cuore del gioco).
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497858
    testa dura? di più
    comunque non è male questo Pokemonone... interpretando quel che mi dici, potrei azzardare la versione easy per giovani e giovanissimi... ma manco troppo eh... per salvare quelle pallette blu sarò morto si e no 6 volte...
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  10. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3497876
    Risottolo ha scritto:
    testa dura? di più
    comunque non è male questo Pokemonone... interpretando quel che mi dici, potrei azzardare la versione easy per giovani e giovanissimi... ma manco troppo eh... per salvare quelle pallette blu sarò morto si e no 6 volte...

E' tutta questione di tattica: in Shiren avresti dovuto imparare a uscire vivo dal dungeon contando sulle tue forze, sugli oggetti che trovi lungo strada, su usare al 100% ogni singolo oggetto, anche quello apparentemente inutile, per arrivare all'uscita.

In Pokemon e negli altri Mystery Dungeon in cui viene mantenuto il livello la cosa viene smorzata dal grinding: perdi? Poco male vai a testa bassa finché non ce la fai.

In Shiren non puoi, per questo a pensarci bene Shiren è un po' come Mac Gyver: può contare solo su quello che trova e la sua abilità personale.

Bello sto paragone, me lo segno
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497976
    diciamo che mi spolpo bene il Pokemon e poi passo a shiren  visto che già smadonno su questom , meglio andare per gradi

[DS] Mystery Dungeon - Shiren The Wanderer Hands On

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina