1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5037680
    Mystic ha scritto:
    interessante :DD
    http://www.shocktillyoudrop.com/news/topnews.php?id=1128

quel "inspired by true events" mi fa rabbrividire :O

mi ricorda troppo un film visto tempo fa... (purtroppo non mi ricordo il titolo)

quindi so gia come finisce.. :DD

uffi offi che noia che barba :toghy:
     Ma voi come interpretate il finale?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5037692
    Già con quel "you gonna die" dimostrano di aver sbagliato strada. Almeno se volevano seguire la stessa del bellissimo prototipo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038213
    Myau ha scritto:
    Già con quel "you gonna die" dimostrano di aver sbagliato strada. Almeno se volevano seguire la stessa del bellissimo prototipo.
    Io ho interpretato tutto semplicemente con

una "classica" follia omicida e insensata
    non penso ci sia altro, no?

--
    Stef
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5038234
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io ho interpretato tutto semplicemente con

una "classica" follia omicida e insensata
    non penso ci sia altro, no?

Infatti la cosa che gelava il sangue in Them era che
    questi ragazzini facevano tutto per noia. L'approccio horror che vedo nel remake (la vocina sadica, le maschere inquietanti) è terribilmente banale, sembra indicare che i ragazzini agiscono per malvagità. Se agissero per malvagità, e non per il nulla totale delle loro menti e delle loro vite, sarebbe già qualcosa...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038321
    Myau ha scritto:
    questi ragazzini facevano tutto per noia. L'approccio horror che vedo nel remake (la vocina sadica, le maschere inquietanti) è terribilmente banale, sembra indicare che i ragazzini agiscono per malvagità. Se agissero per malvagità, e non per il nulla totale delle loro menti e delle loro vite, sarebbe già qualcosa...

Non è assolutamente un remake di Them.
    --
    Stef
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5038483

Ah, allora avevo capito male.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5038592
     nel senso che non viene riconosciuto come tale?
    perchè la trama è identica, solo che come da tradizione per sti inutili remake del cazzo, hanno banalizzato il tutto.
    o sbaglio?
    io il film in oggetto non l'ho visto, mi sono proprio rifiutato di andarlo a vedere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038598
    Meno D Zero ha scritto:
    nel senso che non viene riconosciuto come tale?
    perchè la trama è identica, solo che come da tradizione per sti inutili remake del cazzo, hanno banalizzato il tutto.
    o sbaglio?
    io il film in oggetto non l'ho visto, mi sono proprio rifiutato di andarlo a vedere.
    Hanno una base in comune, ma non è il remake.

Lo stesso regista spiega come è nato The Strangers, da presupposti diversi da Them.

Per la cronaca, entrambi mi son sembrati abbastanza insapori.
    --
    Stef
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5038721
    Myau ha scritto:

beh sui quotidiani secondo me c'è di peggio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5038727
    Per la cronaca, entrambi mi son sembrati abbastanza insapori.
     a parte che poi da come era girato il trailer si capiva lontano un miglio

che i fantasmi non ci azzeccavano niente

quando la tirano troppo a lungo e
     ti fanno credere che ci siano presenze in un film e nel trailer non vedi mai fantasmi, la foglia te la mangi, o meglio lo spettatore smaliziato se la mangia.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5038754
    Solidino ha scritto:
    a parte che poi da come era girato il trailer si capiva lontano un miglio

che i fantasmi non ci azzeccavano niente

quando la tirano troppo a lungo e
     ti fanno credere che ci siano presenze in un film e nel trailer non vedi mai fantasmi, la foglia te la mangi, o meglio lo spettatore smaliziato se la mangia.

ancora con sta storia che in THEM ci sono i fantasmi? questa è una tua personalissima "intuizione" che non trova riscontro da nessuna parte, anche il plot della trama parla sempre di "sconosciuti" che disturbano la coppia, mai di presenze o spiriti.
    ma basta solidì :DD 
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5038767
    http://www.youtube.com/watch?v=yFTbcDRkG1o

meno ma per favore dai...

il trailer è montato proprio in modo per portarti a credere alla cosa più LOGICA che si possa credere.

con quel nome poi...

THEM... =  LORO...

mica l'hanno intitolato

ragazzini psicoatici e annoiati

:DD
    ho 37 voti
  13.     Mi trovi su: Homepage #5038865
    Solidino ha scritto:

meno ma per favore dai...

il trailer è montato proprio in modo per portarti a credere alla cosa più LOGICA che si possa credere.

con quel nome poi...

THEM... =  LORO...

mica l'hanno intitolato

ragazzini psicoatici e annoiati

:DD
     che palle solidino ancora la storia dei fantasmi, è il tuo tarlo, smettila :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  14. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5038871
    Solidino ha scritto:

Trailer brutto e disonesto non tanto nel far credere che ci possa essere qualcosa di sovrannaturale (da che cosa si evincerebbe ciò non si sa), ma nel mostrare praticamente TUTTE le scene importanti del film, perfino quella finale.
  15. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038872
    Myau ha scritto:
    Trailer brutto e disonesto non tanto nel far credere che ci possa essere qualcosa di sovrannaturale (da che cosa si evincerebbe ciò non si sa), ma nel mostrare praticamente TUTTE le scene importanti del film, perfino quella finale.
      Yep. Fantasmi? :\
    --
    Stef

The Strangers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina