1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5193230
    Uppo il trehad perchè l'ho preso a una miseria (perfortuna!) e il primo impatto è stato devastante... in negativo.
    Ma cavolo, Condemned mi era piaciuto da morire, che cavolo hanno combinato qua?
    Il primo livello che ho giocato è praticamente un picchiaturo in prima persona. Zero carisma, zero enigmi, zero tensione. Solo sti tipi drogati che ti si lanciano contro e da buttar giù a suon di (scomodissime) combo tutte uguali.
    Come ho già detto l'ho pagato davvero poco e il rammarico fortunatamente è contenuto. Se penso che volevo comprarlo all'uscita a prezzo pieno...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5193325
    Drizzt ha scritto:
    Uppo il trehad perchè l'ho preso a una miseria (perfortuna!) e il primo impatto è stato devastante... in negativo.
    Ma cavolo, Condemned mi era piaciuto da morire, che cavolo hanno combinato qua?
    Il primo livello che ho giocato è praticamente un picchiaturo in prima persona. Zero carisma, zero enigmi, zero tensione. Solo sti tipi drogati che ti si lanciano contro e da buttar giù a suon di (scomodissime) combo tutte uguali.
    Come ho già detto l'ho pagato davvero poco e il rammarico fortunatamente è contenuto. Se penso che volevo comprarlo all'uscita a prezzo pieno...
      Vabè che anche te giudichi un gioco da un solo livello ? :)), a me piacque comunque nonostante l'avessero in parte modificato rispetto al primo episodio rendendolo più action e nonostante un parte finale  non entusiasmante..
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5193335
    stiui ha scritto:
    Vabè che anche te giudichi un gioco da un solo livello ? :)), a me piacque comunque nonostante l'avessero in parte modificato rispetto al primo episodio rendendolo più action e nonostante un parte finale  non entusiasmante..
      Giudico quello che ho giocato e mi ha fatto davvero una cattiva impressione :'(
    Sopratutto la cosa grave è che mi ha azzerato la voglia di continuare, e lì non è questione di livello ma proprio di feeling con i comandi e con il gioco che sono partiti male.
    Vedrò il da farsi, però non mi ha catturato per niente.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5193351
    come atmosfera generale condemned 2 è palesemente inferiore al primo, però questo seguito migliora un pò di cose, a cominciare dal sistema di pestaggio e da quello investigativo, leggermente più espanso.
    per il resto era meglio il primo, sono d'accordo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5539313
    Trovato a 10€ usato su PS3, non ho saputo resistere... tenendo conto anche che la versione UK non è ITA... vi faccio sapere se li ho buttati o meno stì soldi ^^
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5539553
    SixelAlexiS ha scritto:
    Trovato a 10€ usato su PS3, non ho saputo resistere... tenendo conto anche che la versione UK non è ITA... vi faccio sapere se li ho buttati o meno stì soldi ^^
        dimmi poi se i corpi a corpo non li hai trovati pesanti e pallosi..il primo globalmente mi è piaciuto molto,il secondo lo ho abbandonato dopo poche ore...una chiusura imho...i 10 euri sono un bel prezzaccio cmq

[Modificato da Zendo il 03/05/2010 23:18]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5539580
    Mamma mia, a leggere certi commenti sembra la peggio cosa.
    E' un gioco onesto con buone ambientazioni horror, tanta violenza, una prima persona molto interessante e atmosfere dense e angoscianti. 10 euro spese benissimo.
    Rispetto al primo Condemned perde un po' in tenuta narrativa (soprattutto perchè finisce per spiegare troppo, quando non si hanno grandi cose da raccontare è sempre meglio rimanere sul vago) e coerenza della successione di locazioni, ma guadagna qualcosa in gameplay e varietà.

[Modificato da xPeter il 04/05/2010 00:08]

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5539591
    xPeter ha scritto:
    Mamma mia, a leggere certi commenti sembra la peggio cosa.
    E' un gioco onesto con buone ambientazioni horror, tanta violenza, una prima persona molto interessante e atmosfere dense e angoscianti. 10 euro spese benissimo.
    Rispetto al primo Condemned perde un po' in tenuta narrativa (soprattutto perchè finisce per spiegare troppo, quando non si hanno grandi cose da raccontare è sempre meglio rimanere sul vago) e coerenza della successione di locazioni, ma guadagna qualcosa in gameplay e varietà.
       ok ma esprimo un disgusto del tutto mio,soggettivo..(che per altri può essere divertimento,soddifazione,eh)...poi per carità ,a quel prezzo a quest'ora sarebbe ancora lì sul mio scaffale e gli avrei dato altre opportunità...(io lo presi a 40-50 euri ai tempi...no no...decisamente no)

[Modificato da Zendo il 04/05/2010 00:21]

9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5542864
    Sono arrivato alla quarta missione... i minuti sembrano non passare mai giocandolo, sono troppo teso XD
    Cmq in certe parti mi son davvero ca**to sotto, ad esempio la parte nel bagno di una delle stanze dell'albergo... c'è specchio e si vede il tizio che arriva da dietro urlando... la cosa bella è che l'avevo "chiamata" nell bagno della stanza precedente questa scena... e me la sono ritrovato nella successiva in modo inaspettato.. XD
    Poi quei bastardi che sbucano dai muri... oppure i maledettissimi manichini, sempre nell'hotel (fatta benissimo quella parte giocando con il 5.1).
    Per ora 10€ ottimamente spesi, me ne parlarono come la peste, però (per ora) l'atmosfera del primo ci stà tutta.
    Per quanto riguarda le valutazioni, ho preso 2 argento ed un oro... ma gli aggiornamenti sbloccabili variano in base a questi riconoscimenti, o sono sempre gli stessi?
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5553471
    Appena finito a livello difficile... il paragone con il primo non sussiste, era proprio un'altra cosa, però...
    ...anche questo ha momenti interessanti, in primis i primi livelli, la fabbrica di bambole, sino ad arrivare alla baita in montagna, con quel maledettissimo orso che mi ha fatto venire l'ansia XD
    Da lì in poi il gioco scende parecchio, sia di atmosfera che di situazioni, con cambi di scenari poco plausibili, con un finale situato a City 17 :DD
    Dai, le strutture degli Oro sono prese pari pari da HL2... bah... e poi della storia non si capisce motlo, complici anche dei sottotitoli fatti una vera merda.
    Frasi sconnesse, interi dialoghi tagliati, o a volte saltati del tutto perchè la frase non entra nei 3 righi dei sottotitoli... la parte finale invece va a 100 all'ora e non si riesce a leggere una cippa... disastrosi, davvero, una cosa oscena.
    Poi ci sono le magagne tecniche, e non so se sono dovute alla versione PS3... ma diciamo che i cali di frame ingiustificati si potevano sopportare per buona parte dell'avvuntura... ma l'ultimo livello è uno scempio, andrà a roba come 15-20 FPS, una mezza tortura.
    In conclusione è sicuramente da giocare se si è fatti il primo, ma a patto di pagarlo 10€ come ho fatto io, al massimo 15... ma proprio se si è fan del genere.

Condemned 2 da provare prima su PSN e(Dio sa quando) poi su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina