1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494267
    UNA TRAGEDIA !!!!

DISTRUTTO DALLA CRITICA E DEMOLITO (NEGLI INCASSI) DAL CAVALIERE OSCURO,ANCHE SE C'E' DA DIRE CHE IN QUESTO MOMENTO IL FILM DI NOLAN SI MANGEREBBE QUALSIASI COSA (AZZARDO A DIRE CHE POTREBBE ESSERE IL COMIC MOVIE COL PIU' ALTO INCASSO DELLA STORIA).

CIO' CHE MI SPIACE PRINCIPALMENTE PERO' E' LA DISTRUZIONE DA PARTE DELLA CRITICA CHE PARLA DI FILM PIATTO,SENZA RITMO,CHE NON FA PAURA E CON GLI ATTORI,SPECIE DAVID DUCHOVNY,SVOGLIATI E DESIDEROSI D'ALTRO.SE C'HANNO MESSO 6 ANNI PER AVERE L'IDEA GIUSTA E POI E' QUESTO IL RISULTATO,ALLORA TANTO VALEVA ASPETTARNE ALTRI 6
  2.     Mi trovi su: Homepage #3494770
    alexspooky ha scritto:
    CHE PARLA DI FILM PIATTO,SENZA RITMO,CHE NON FA PAURA
     purtroppo mi tocca quotare

sembra di assistere ad una puntata doppia di x-files (non una delle migliori) semplicemente riportata sul grande schermo.
    un film piatto.. niente tensione.. niente ritmo..

non che il film faccia totalmente skifo.. ma non vale assolutamente i soldi del biglietto.
    qualche spunto cariuccio lo si trova..

ah.. avevo sentito dire di restare seduto al cinema dopo la finel dei film. dopo i titoli di coda ci sarebbe stato qualcosa.

effettivamente qualcosa si vede...

ma non aspettatevi chissa cosa..   (potevo anche evitare di stare li come un pesce lesso.. )

complessivamente un film deludente..

qualche risata qua e la.. un pizzico di tensione per un milisecondo qui e li..

ma finisce qui..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3494777
    Mystic ha scritto:
    purtroppo mi tocca quotare

sembra di assistere ad una puntata doppia di x-files (non una delle migliori) semplicemente riportata sul grande schermo.
    un film piatto.. niente tensione.. niente ritmo..

non che il film faccia totalmente skifo.. ma non vale assolutamente i soldi del biglietto.
    qualche spunto cariuccio lo si trova..

ah.. avevo sentito dire di restare seduto al cinema dopo la finel dei film. dopo i titoli di coda ci sarebbe stato qualcosa.

effettivamente qualcosa si vede...

ma non aspettatevi chissa cosa..   (potevo anche evitare di stare li come un pesce lesso.. )

complessivamente un film deludente..

qualche risata qua e la.. un pizzico di tensione per un milisecondo qui e li..

ma finisce qui..

http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3508242
    visto ieri sera ad un'anteprima estiva...una puttanata imbarazzante, sembra una puntata brutta di xfiles il telefilm che dura un ora e quaranta...debole, noioso, fiacco, prevedibile...ma che bisogno cera di riportare x-files al cinema, in questo stato poi?
    amareggiato e perplesso.
    voto 4.

inutili e forzate anche le varie comparsate riservate ai fan

spolier

qualcuno mi spiegherebbe il senso della presenza di skinner verso la fine del film?....oppure il mostrare fin da subito i due investigatori che neanche si baciano ma direttamente si trovano a letto post-sesso...
    imbarazzate davvero, risparmiate i soldi del biglietto sto film vale al massimo un noleggio svogliato solo se siete super fan del serial.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3509003
    Meno D Zero ha scritto:
    visto ieri sera ad un'anteprima estiva...una puttanata imbarazzante, sembra una puntata brutta di xfiles il telefilm che dura un ora e quaranta...debole, noioso, fiacco, prevedibile...ma che bisogno cera di riportare x-files al cinema, in questo stato poi?
    amareggiato e perplesso.
    voto 4.

inutili e forzate anche le varie comparsate riservate ai fan

spolier

qualcuno mi spiegherebbe il senso della presenza di skinner verso la fine del film?....oppure il mostrare fin da subito i due investigatori che neanche si baciano ma direttamente si trovano a letto post-sesso...
    imbarazzate davvero, risparmiate i soldi del biglietto sto film vale al massimo un noleggio svogliato solo se siete super fan del serial.
     Secondo me questo film è proprio quello che i super-fan NON vogliono vedere...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3514520
    Solidino ha scritto:
    se non si ricollegano alla serie non lo vado a vedere per principio...

io voglio il film ambientato nel 2012.
    Intendi quel "fra dieci anni arriveranno gli alieni e il figlio di Mulder salva il mondo"?

Non ho visto il film ma probabilmente avrebbero fatto bene aspettare il 2012 sfruttando pure l'anno Maya!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3521392
    cmqe io rimango basito di fronte al trailer di x-files...ok abbiamo appurato che è una cagatina di film inutile senza scopo o spina dorsale, ma perchè montare tutte le scene ad arte nel trailer per FAR CREDERE CHE SI PARLI DI ALIENI?

non è assolutamente così, l'argomento non viene nemmeno sfiorato alla lontana!

è una presa per il culo, una TRUFFA ai danni dello spettatore medio più o meno sprovveduto!
    è come se, montando ad arte saw IV e isolando le scene dal contesto, lo facessi passare per una commedia romantica...ok va bene incuriosiore lo spettatore o creare aspettativa, ma il trailer di x-files PRENDE IN GIRO.

che vergogna.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3523276
    Confermo purtroppo la delusione... o meglio, lo shock di vedere cosa è stato fatto di questo pezzo storico di televisione, senza alcun riguardo per 9 anni di eventi e tematiche.

Magari qualche fan può trovare interessante la maniera in cui i due protagonisti si sono evoluti ed il vedere dove si trovano "dopo sei anni" (almeno il personaggio di Scully, sempre stato in evoluzione durante la serie, che appare ora come una Scully volutamente tramutata ma inconfondibile allo stesso tempo, che a me non è dispiaciuta per niente...).

Ma nonostante tutto è inaccettabile vedere come hanno preferito creare un "thriller" che possa adattarsi ad un publico "medio", ignorando completamente "la verità" scoperta e tutto quello a cui 9 anni di inseguimenti e investigazioni avevano portato Mulder e Scully.

Non era per merito dei fan che questo film era stato creato? Chi pensano che si vada a comprare un biglietto per gli X-Files nel 2008 se non i fan della serie?

Il film sarebbe stato, come tanti hanno detto, un episodio mediocre del '98, ma nel 2008 è un insulto. Specialmente per come hanno deteriorato il rapporto tra i due agenti, dopo 9 anni di complessa e intricata evoluzione del loro rapporto, essere ridotti a questa specie di coppia di pensionati...

Insomma, a parte qualche piccolo spunto, qulche idea, qulche interessante riflessione sulla tematica del "credere", ed un paio di citazioni (che soli i fan potrbbero mai apprezzare), preparatevi (e parlo ai fan naturalmente) ad uno shock perchè a parte questi Mulder e Scully a mala pena riconoscibili manca l'X-File, mancano connessioni con la serie e la storia originale è stata completamente profanata (cioè, Mulder che viene chiamato dall'FBI per aiutare in un'indagine? Dopo essere stato bandito e ricercato con ogni mezzo da loro alla fine della serie tv? Suvvia Chris Carter....)

Non penso che avrei il coraggio di rivedere un altro film, nonostante le promesse di Carter di riprendere la mitologia aliena in caso ce ne dovesse essere un altro.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3524377
    ho deciso di non vedere mai questo film.E quando dico mai intendo mai.Per me non esiste.Troppa delusione,troppo amore per quella serie che e' stata fondamentale per la mia crescita personale in un particolare periodo della mia vita.

grazie Carter,ma per i ricordi.Per questo film non ti ringrazio.Se fortunato che non ti sputo
  10. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3535029
    Appena tornato dal cinema.

Premetto: mai visto X-files in vita mia, non sapevo nulla di nulla.

Quindi la mia opinione ovviamente varrà meno di zero, visto che sono a digiuno dalal serie.

Il film mi è piaciuto in quanto no navevo nessuna aspettativa; DIciamo che il personaggio che porta avanti il film è proprio la donna (non ricordo il nome, sorry), attraverso al sua introspezione psicologia e le sue scelte.

Le musiche sono fantastiche, lode al chi se n'é occupato.

X-Files: I Want To Believe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina