1.     Mi trovi su: Homepage #664532
    Shurigan:
    FF III su DS per me è stato di una noia mortale.

la noia nel mio caso è arrivata solo all'ultimo dungeon quando facevo level up per prepararmi
    al boss finale.

bisogna dire che pero' è un rpg vecchio stampo, magari offre un esperienza meno ricca come
    contenuti rispetto ai piu recenti, ma questo alcuni(io :) ) lo vedono piu come un pregio che come
    un difetto

[Modificato da giuggio90 - 16/3/2008 15:20]
    GiuggiO
    In Bagàr
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #664551
    Zakimos:
    Esatto, in verità non è corretto, nel senso che si può parlare di PAL e NTSC solo quando ci sono di mezzo televisori.

Nel mondo portatile PAL è diventato sinonimo di versione Europea, di solito si parla di versione Jap, USA, PAL anche se bisognerebbe dire EUR.

Appunto, quindi vediamo di non perseverare con certi errori, seppur veniali. :->
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #664555
    chazychaz:
    ok, ho prenotato chocobo tales e zelda, li provo subito e ti faccio sapere, ora faccio un salto a casa sua, viva le vacanze :P

comunque, puoi dire di non essere un nerd?

ps:quando mi dicono nerd ne sono fiero e mi sento orgoglioso al massimo :|3

per me nerd è dispregiativo. Per me è sinonimo di "fissato che non parla d'altro che le sue passioni".

E il motivo per cui scrivo post così lunghi è proprio perché nella vita reale non parlo mai con nessuno di videogiochi :DD e preferisco coltivare altre passioni.

buona giocata e non sfruttare troppo il tuo amico!
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[DS] Consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina