1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #664977
    pavo:
    Non so perchè, ma ero certo che un film del genere non ti piacesse, Stef.

Non per ironizzare sui tuoi gusti (ci mancherebbe), ma per il fatto che in qualsiasi film horror/thriller, al primo accenno ironico-grottesco-trash, tendi ad "alzarti ed andartene".

Ecco il perchè del tuo odio atavico verso i film di Shyamalan... ;)

Ma che stai a dì? :\

Anzi, il tocco grottesco/ironico è una delle cose che rende certi film non dico "belli" ma proprio "preziosi".

Ora però... tu reputi Dellamorte Dellamore un bel film?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #664989
    Ottimo film davvero, con un grande Everett (assolutamente perfetto per la parte).
    Assolutamente uno dei migliori Horror mai realizzati in italia.
    Discreto tasso di violenza e gore tra l'altro, come il sex level (le tette della Falchi, mamma :sbav: o uno sfuggevolissimo nudo integrale del Rupert (che ovviamente non mi importa :()).

Bravo Soavi!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #664994
    bonsetter:
    Beh io penso che se uno spende 8.000 lire di cinema sia anche libero di alzarsi e andarsene se si rende conto di assistere a una minchiata.

Pur essendo d'accordo con la linea di pensiero di pavo, non ho mai detto il contrario di questo. Spendi soldi per entrare in sala o noleggiare/acquistare un dvd? E' giusto che la visione ti aggrada, altrimenti sei libero di lamentartene o di alzarti dal cinema come protesta, però alzarsi dal cinema, o togliere il dvd dal lettore lo trovo comunque un gesto di significativa arroganza, ovvero si dà per scontato che il proprio giudizio "basti" da ciò che si è già visto a darci un idea precisa su tutto il resto e catalogarlo immediatamente senza possibilità di appello.
    Per paradosso una persona schifata in maniera assurda da un film che per tale motivo non ha finito di vederlo potrebbe essere smentita da un altra a cui il film è piaciuto con la semplice adduzione di prova che il resto della pellicola era indescrivibilmente fantastica. Lo sò che è improbabile, che è molto più plausibile che un film che ci faccia schifo per il suo primo tempo difficilmente si riprenderà nel secondo, ma la forza della critica(e dell'insulto) viene sempre dalla visione completa. Io sono stato tentato di andare via dalla sala solo con il film che mi ha affossato la Diaz, "La cosa più dolce", poi sono rimasto e adesso è con certezza e gusto che posso dire che sia uno dei film peggiori che ho mai visto. Poi i gusti son gusti(quante volte stà frase su questa sezione... :( ) ne apprezzo certe io di cagate.., ma c'è differenza tra il cercare di capire perchè un film è stato recepito in maniera antitetica dalle argomentazioni che ci si scambia, all'affossare tutto e metterci una croce sopra al primo segno di non gradimento personale.
    \\“Quando l'inferno sarà pieno i morti cammineranno sulla terra…”//
  4.     Mi trovi su: Homepage #665006
    bonsetter:
    Io gli suggerirei di recuperare un numero tra i primi 100 ;)

Anzi, trattandosi di gustavo, se sarà interessato, gli illustrerò su msn i numeri meritevoli d'esser letti :*

Si, conviene dire i numeri singoli che pure tra i primi 100 ci sono belle buste :DD
    Per esempio a me il famoso "dopo mezzanotte" o "morgana" non è piaciuto particolarmente.. idem per i primi 3 numeri.. certo non è come lo schifo che esce ultimamente (che leggo a scrocco da un mio amico) ma ce ne sono di piccoli capolavori migliori. Se volete chiedete anche a me, così comprate i numeri che vi consigliamo in comune e di sicuro non ne rimarrete delusi.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

DellaMorte, DellAmore: Dylan Dog e dintorni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina