1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #665152
    sillkill:
    Non mi avrete :->

Le priorità per la settimana prox sono Condemned & Dark Sector

Poi aspetto il "Re"

Questa primavera pare una versione in piccolo dello scorso autunno... Qualcuno gli dica di fermarsi, troppi giochi!!! :'(

:sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #665163
    atlas:
    Questa primavera pare una versione in piccolo dello scorso autunno... Qualcuno gli dica di fermarsi, troppi giochi!!! :'(

il problema infatti sara' questo autunno se continuiamo di questo passo.

Questi mesi sono da panico imho, con qualche must buy, ed un'ottima media qualitativa.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #665199
    ZeldaTop:
    Preso ,giocato per mezz'ora...mi ha veramente stupito...a questo punto o è troppo corto o troppo facile altrimenti non so spiegarmi le recensioni e i non gran voti presi...

mancanza di hype e sicuramente poca oggettivita' dei recensori.

Insomma, sono arrivato alla terza isola sudando le famose sette camicie e non riesco a trovare dei difetti cosi' gravi da far scendere un ipotetico giudizio sotto l'8/9.

Imho l'unico grande difetto rimane la mancanza assurda di una moltitudine di effetti sonori e di un degno accompagnamento musicale (cavolo costava molto inserire dei cori da battaglia?? )
    Sinceramente non so spiegarmi questa dimenticanza visto la cura maniacale e sottolineo, maniacale, dell'intero progetto.

Erano anni che non gustavo una progressione della storia cosi' dinamica e immersiva, cosi' sfaccettata e mai ripetitiva (o meglio, noiosa)

Probabilmente siamo assuefatti dagli FPS e dai giochi di guida a tal punto da non riconoscere un buon lavoro rispetto ad uno mediocre.

In una parola, Viking e' un gioco solido.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #665201
    alienzero:
    mancanza di hype e sicuramente poca oggettivita' dei recensori.

Insomma, sono arrivato alla terza isola sudando le famose sette camicie e non riesco a trovare dei difetti cosi' gravi da far scendere un ipotetico giudizio sotto l'8/9.

Imho l'unico grande difetto rimane la mancanza assurda di una moltitudine di effetti sonori e di un degno accompagnamento musicale (cavolo costava molto inserire dei cori da battaglia?? )
    Sinceramente non so spiegarmi questa dimenticanza visto la cura maniacale e sottolineo, maniacale, dell'intero progetto.

Erano anni che non gustavo una progressione della storia cosi' dinamica e immersiva, cosi' sfaccettata e mai ripetitiva (o meglio, noiosa)

Probabilmente siamo assuefatti dagli FPS e dai giochi di guida a tal punto da non riconoscere un buon lavoro rispetto ad uno mediocre.

In una parola, Viking e' un gioco solido.

quoto! a me sta piacendo ;)
    ----------------------------------------------------------------------
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #665216
    Ero lì, lo avevo davanti, tutto bello nuovo, certo la pecetta 69,99 euro è una mazzata non prevista ma mi faccio coraggio...... poi un brivido, ero appena stato a cena fuori, apro il portafogli 65 euro! -> Ravanatio tascorum; non arrivo a due euro, totale 66 e spicci, guardo il commesso, di sconti non se ne parla e lì scopro che ho decisamente guardato troppe puntate dei Simpson...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #665221
    alienzero:

E' innegabile come il team abbia studiato attentamente la struttura del gioco in ogni sua parte, cercando di non lasciare mai con "l'amaro in bocca" e cercando una coerenza (action) in ogni situazione.

[Modificato da alienzero - 30/3/2008 15:49]
    Si, ora che sto andando avanti capisco meglio cosa vuoi dire. Le battaglie non sono semplici intermezzi ma snodi importanti. Dal mio puntto di vista non mi sarebbe dispiaciuta una battaglia a numero chiuso in cui mettere alla prova le mie capacità belliche, con l'aiuto dei compagni, in puro stile Spartan. Invece, ci troviamo di fronte ad un'articolata sequenza di azioni da puro level design innestata in una guerra campale. Non è poco e non è male, diciamo che ho frainteso il contesto. Però sono d'accordo, nessuna parte debole.
  7. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #665229
    Meno D Zero:
    cmqe il gioco è bello godurioso, altro che conan.:rolleyes:
    un action violento ed ignorante e assolutamente giocabile e divertente, poi sta cosa del cazzeggiare liberamente per la mappa di gioco la trovo davvero una bella cosa...sinceramente non mi spiego proprio alcune recensioni negative, per me è da promuovere appieno.
    Infatti credo che presto lo recupererò anche io. Appena finito ME, LO, AssCreed e smetto di giocare a fifa.

X(
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #665258
    salve, cercando di capire un po' cosa sia sto gioco sono andato su Gamerankings per vedere inniorantemente che voti ha preso... vabbè che i gusti son gusti ma non puo essere che un sito gli dia 5.5 e l'altro 9.5 X(. Di certo non è un caso isolato, anzi succede spessissimo, ma ad un certo punto mi chiedo chi è che vuol farsi notare di più, quello che spara il capolavoro o quello che lo getta nella m***a ? mi viene in mente un rivista di nome gamesTM che stronca qualsiasi gioco... non ha senso che esista una rivista del genere... scusate se sono andato OT ma sia le riviste cartacee, sia quelle online sembrano andare sempre da chi li paga di più, che tristezza :(
    Ma sto Viking è un'esclusiva 360 :-O? altrimenti è inutile proseguire perchè sono un sonaro :DD

EDIT : mmm... bastava guardare la prima pagina del topic, scusate :DD

[Modificato da SixelAlexiS - 31/3/2008 17:53]
  9. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #665265
    Il Gladiatore:
    :*

Non è un problema l'attesa, per come la vedo io questo gioco è un pò fuori dalle mode, dal mercato, dall'ansia mainstream. Potrei giocarci fra 5 anni senza alcun tipo di problema, fallo tuo quando vorrai.
    grande consiglio glad, è davvero una sorpresona sto viking, oltre che una droga legalizzata X(
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\

Viking: Battle for Asgard ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina