1.     Mi trovi su: Homepage #665980
    killer7:
    Leggete qui sotto... :D

Il vice presidente di Acer, James Wong, ha dichiarato che Acer sta progettando di entrare nel mercato delle console da gioco.
    James Wong ha dichiarato che allo stato attuale il mercato delle console da gioco è completamente in mano a sistemi chiusi e proprietari.

Dice che questa è un’opportunità per Acer di aggiungere un po’ di divertimento al gioco e pare stiano pensando di farlo creando una tecnologia per console che utilizzi il PC e che sia una piattaforma completamente aperta.

Sarà vero ? E quando ? Spero non finisca tutto come il phantom X(

[Modificato da killer7 - 17/3/2008 18:06]

Vista la qualità dei portatili Acer... sarebbe una degna concorrenza per la 360 nel campo affidabilità HW. :DD

Cielo, speriamo di no... manca solo un PC cassone della Acer mascherato da console... già quelle di adesso sono fin troppo vicine ai PC, ma così si esagera.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #665992
    Per quel che riguarda il discorso videogiochi, la vedo dura, per quel che concerne la qualità dei prodotti Acer, io fossi in coloro che postano penserei prima di sparare a zero alla boia come si dice dalle mie parti, i prodotti Acer ( soprattutto portatili ) non sono nè meglio nè peggio di tanta altra m...da che compriamo tutti, Asus in primis che costano tanto e hanno un tasso di mortalità molto elevato

ACER E VIDEOGIOCHI ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina