1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #666271
    Zakimos:
    Niente da fare, purtroppo.

peccato :(
    mi correggo, non è sony, è QUESTA però, magic gate c'è scritto sopra ma sotto c'è scritto compatibile con: sony psp, però tra parentesi no magic gate... (ho preso una inculata vero?)

edit: nel caso sotto c'è scritto:

"Si può restituire l'oggetto entro 10 giorni dal ricevimento dell'oggetto.
    Verra restituito l'intero importo al netto delle spese di spedizione, delle spese di reinvio, delle commissioni ebay e di ripristino pari al 15%.
    L'oggetto dovrà essere rispedito con tutti gli imballi originali
    La spedizione, in ogni caso, rimane a carico dell'acquirente. Non verranno accettati pacchi contrassegno."

[Modificato da nevrasthenia - 18/3/2008 14:35]
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #666283
    Woodblade:
    Perché probabilmente non è originale. Il Magic Gate è supportato solo dalle memory originali. Se tu fai una copia è tuo interesse farla identica all'originale, anche se le funzionalità sono più scadenti. Per tale ragione questa MS è identica quelle originali, ma priva di Magic Gate.

Da che ne so io, con le MS non originali va un po' a fortuna, può essere che tu non abbia nessun tipo di problema, o può essere che ti dia problematiche di vario genere.

hmmm quindi mi conviene rispedirla direttamene senza scartarla...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #666311
    da_hammer:
    Secondo me dici così perché la differenza di prezzo tra un memory stick originale e uno falso non è troppo elevata, ma non sono sicuro che la penseresti allo stesso modo se si trattasse di beni dal valore più elevato.

[Modificato da da_hammer - 19/3/2008 13:58]

no ma guarda che di base sono d'accordo.
    la cosa che non capirei, SE i due oggetti fossero identici in prestazioni, sarebbe perchè comprare quelle sony a maggior prezzo.

psp memory stick, AGGIORNAMENTO: mi hanno fregato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina