1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #666356

In attesa di Gran Turismo 5 Prologue PAL, giochiamo alla demo (o alla versione giapponese del gioco) sull'unico tracciato disponibile, ovvero Suzuka, con la BMW 135i. Vi ricordo che le impostazioni da settare sono:

SIMULAZIONE, GOMME R3, TUTTO A ZERO PER QUANTO RIGUARDA CONTROLLO TRAZIONE, ASSISTENZE VARIE ETC.

Quando comunicate il tempo, scrivete se usate il volante o il pad.Appena ho un attimo di tempo inserisco i primi tempi registrati. Buon divertimento ^^

bluforce - g25 - 2'17"523
    skeletrick - vol - 2'17"557
    lux310 - g25 - 2'17"880
    piero15619 - g25 - 2'17"939
    viewtiful joe - pad - 2'19"667
    dark76 - pad - 2'19"988
    tony montana - pad - 2'20"418
    evil - g25 - 2'21"115
    froks - pad - 2'21"557

[Modificato da evil_ - 31/3/2008 0:03]
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #666364
    non riposto il mio tempo di ieri perchè faceva pena e poi l'ho fatto col pad.
    Stasera mi ci metto e provo col mio volantino da 2 soldi che con GT si comporta molto bene ;)
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  3.     Mi trovi su: Homepage #666389
    piero15619:
    purtroppo no...ho scoperto solo dopo grazie al video di blu che quel tempo era più basso dell'online record...ho il pc e la ps3 in stanze diverse per cui o collego l'uno o l'altro...ho fatto il tempo off line....a saperlo...ma c'è sempre tempo no?comunque credo che si perda un po di tempo con la frizione...bastano pochi millesimi di errore nel tempismo della cambiata e si manda il motore su di giri...sfriziona insomma...e l'accelerazione ne risente un po...insomma ci vuole un bel po di manico....vedrai co prologue in mano...la musica cambia di parecchio...ma è la difficoltà che ci attira alla fine ...no?ben venga!!!

Si infatti, sicuramente il fatto che nella demo non ci sia la frizione è un vantaggio nel tempo sul giro... :)
    però non vedo l'ora di usarla... :sbav:
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #666404
    Lux310:
    La mail mi è arrivata davvero! ma non è sicuramente per i tempi su GT... :DD

Fra l'altro non so come mai visto che ho un AUDI... :berto:

[Modificato da Lux310 - 19/3/2008 15:52]

la lettera e arrivata anche a me.. pero e piu plausibile visto che ho una mini ;P
    nextgame... quanti bei ricordi..
  5.     Mi trovi su: Homepage #666421
    Bluforce:

Aveva ragione chi diceva che col G25 si hanno un paio di secondi a giro  :berto:

Comunque, un giro praticamente perfetto, dal "lancio", al primo tratto guidato, passando per una curva veloce a destra in cui non ho ancora capito com'è che non sono uscito, ottimo tornante, ben raccordate le due curve a sinistra (quelle molto bastarde) e ottima chicane finale.

Spettacolo :toghy:

[Modificato da Bluforce - 24/3/2008 18:02]

bravo blu... infatti secondo me si può scendere sotto il 17... ;) però aspetto il prologo per girare un pochino seriamente.... :)
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #666432
    richouse:
    evil aspetto il tuo nuovo tempo.. con tanto di g25 :DD

inserito. purtroppo ho peggiorato il mio tempo, ma l'ho inserito lo stesso, e mi sembra giusto così. scusate, corro ad allenarmi :sbav:
    ah, agli scuffiati: regolatevi in tempo per le lobby, perchè quando ce le daranno non ce ne sarà per nessuno 8-)
    | || ||| ||||
  7.     Mi trovi su: Homepage #666439
    ma e piu veloce la tipe r o questa bmw che usate voi?? perche sto parecchio dietro..
    nextgame... quanti bei ricordi..
  8.     Mi trovi su: Homepage #666449
    richouse:
    mmm.. sono un po tirchio con i soldi in granturismo.. non possiamo cambiare auto? :DD

ok ragazzi, annulliamo 2 settimane di prove per prendere la macchina di rich.... :DD
    Penso costi 67.000 crediti rich... fai presto a metterli insieme volendo... ;)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #666454
    richouse:
    si poco ma girato.. allora comincio a dire che o siete dei mostri voi oppure con l inserimento dell aggiornamento a spec II e molto piu difficile stare in pista appena freni forte la macchina va in testa coda..
    comunque ho fatto solo 3 giri perche alle 2 di notte le braccia ne risentivano.. tempo migliore in questi 3 giri e di 2.21.7.

Lo dicevo nel topi ufficiale. Rispetto alla demo jap è molto più difficile e giro abbondantemente 3.4 secondi più lento che nella demo. Appena apri il gas in anticipo scoda. Lo preferivo prima che era più facile :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #666458
    richouse:
    guarda io non ho giocato alla versione jap o con quella pal senza aggiornamento.. ma come mi pare di aver capito con la specII ora mettendo tutto su simulazione si dovrebbe avere l abs disattivo.. Ripeto non ne sono sicuro ma a me sembra cosi..

Sono riuscito ad installare l'aggiornamento! :D dopo pranzo ho provato un attimo come si comporta la nostra BMW135i ma mi sembra mooolto simile al solito... non ho tirato per fare il tempo ma non ho "sentito" particolari differenze... forse tu rich guidi molto "spettacolare"... io sono uno pulito...
    Poi mi rimanevano 5 minuti e mi son detto: "Proviamo il time attack, che guardo come son messo"
    da quel che ho potuto vedere ci sono 2 classifiche la "normale" e "professionista" evidentemente se si usano settaggi tutti su simulazione e senza aiuti...
    beh ho fatto 1 giro (solo 1 in numero! giuro) fra l'altro pieno di imperfezioni perchè non avevo mai usato le gomme S2, e il risultato è che sono n. 1 al mondo nella classifica professionista... :O e non con 2 decimi sul secondo, ma con quasi 2 secondi! :O
    capisco che il prologo PAL è uscito solo da un paio di giorni, ma sinceramente il livello online per il momento è incredibilmente basso... :berto:

[Modificato da Lux310 - 28/3/2008 13:57]
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #666468
    Bluforce:
    L'ABS lo puoi disattivare solo dopo aver finito gli eventi di classe A, B ed C.

Te ne accorgerai, vedrai :DD

Hai provato a fare Suzuka con la BMW come nella demo? Non noti che sia parecchio più difficile? Perchè a questo punto mi viene da pensare che abbia sbagliato quelcosa nelle impostazioni perchè veramente giro 3-4 secondi più lento.

[Modificato da Viewtiful Joe - 28/3/2008 17:11]
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #666485
    Alchi80:
    Ma si può partecipare solo se in possesso del Volante?! O i comuni mortali con il pad possono provare a macinare record?! :)

certo che puoi! :)
    io intanto aspetto proposte per le regole!
    | || ||| ||||

► [PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina