1.     Mi trovi su: Homepage #666790
    Gash:
    Chi conosce questo gioco?per me è molto bello.è composto da varie parti e la mia preferita è la prima.
    lo conoscete? :)

E' stato una delle più piacevoli sorprese che ebbi nei vetusti tempi della psx.
    Chiaramente se è a quello che ti riferisci.
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  2.     Mi trovi su: Homepage #666800
    Jarlaxle:
    Ma tipo leggere mica dico tanto... un post sopra il tuo no è? :D
    Comunque forse tu volevi sapere la differenza tra porting e nuovi capitoli... comunque c'è Omega strain che è solo per PS2 uscito cronologicamente dopo i 3 capitoli per psx parecchio tempo fà ormai, poi hanno fatto il porting del primo episodio per psp che tanto ha riscosso successo, ovvero il Dark Mirror :)

Comunque il secondo capitolo non ha qualcosa di preciso che migliora, migliora un pò tutto come dovrebbe fare un seguito di base, ovvero comandi di gioco, armi, oggetti, level design migliore, situazioni ancora più varie, grafica, etc, da avere se è piaciuto il primo. ;)
    Mentre il 3(anche se a me è piaciuto molto) può essere tralasciato...

Ricevuto, metto in moto il peschereccio azzurro e parto alla ricerca sullE BAIe a me familari ;)
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."

► Syphon Filter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina