1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #667026
    Lucael:
    "A lot to do" e si finisce in venti ore? Pochino, e anche se le missioni secondarie ne occupassero quaranta sembra un po' poco per la storia principale.

Concorderei, ma per un Action RPG, e oltretutto su una console portatile, forse è l'ideale.

Magari son limitato io ma giochi troppo lunghi (con una trama da seguire etc) su una console portatile ce li vedo male. Vedo meglio giochi dove puoi accedere e giocare anche per rapide sessioni.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #667032
    Stefano Castelli:
    Queste sono delle recensioni di Dirge Of Cerberus.

Ora, per me quel gioco vale DAVVERO poco.

E qui fioccano gli 8/9 e pure qualche 10...

Il nome CONTA.
    Vabbè,ma sbaglio o quelle sono le recensioni degli utenti?Ovvero...può scriverle chiunque no?
    Sono d'accordo con te nel dire che il nome conta,ma non ricordo 9 o 10 assegnati a Dirge of Cerberus da recensori "pro"
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #667041
    Paciugone:
    Non solo, ma la PSP bianca avrà l'autografo stampato sullo schermo di Alessandra Valeri Manera, la nuova responsabile a livello mondiale di SE per la localizzazione. Dovrebbe essere inclusa anche una card promozionale con i protagonisti del gioco, ovvero Zaccaria, Sebastiano e Glauco. Non vedo l'ora che esca Cuori in Crisi! :->

[Modificato da Paciugone - 19/3/2008 13:39]

MA LOL! XD HAHAHAH!! Sarebbe davvero splendida come cosa, ed andrebbe sicuramente presa in tiratura limitata a -2 copie! XD

Cmq. tornando al titolo, sinceramente fino all'uscita nei mercati occidentali, di questo titolo ne ho sempre viste pochine di recensioni! O__o Spero sinceramente che abbiano fatto un lavoro egregio in merito, e che non mi abbiano rovinato un personaggio "sacro" (per me) come Aeris! ^^
    "Watashi ni mienai mono nado kono sekai ni wa..."
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #667066
    Jeck:
    scusate la domanda ragazzi , ma mi potreste dire in quali console uscirà?

Posso dirti in quale console entrerà, e sarà la PSP.

E' già capitato che alcuni giochi PSP venissero poi portati su PS2 (R&C, Silent Hill Origins) ma non c'è ancora nessun annuncio in tal senso (nè vi sarà finché non sarà uscito ovunque) e nulla che faccia pensare che possa uscire anche su console da casa.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

FFVII: Crisis Core, recensito!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina