1.     Mi trovi su: Homepage #667708
    Arcturus85:
    Materazzi non lo manderei via perchè non è da Inter, è stato un pilastro come dite voi, ma mi sembra in fase calante. E' un '73, credo sia anche normale.

Forse perchè inn difesa l'esperienza serve tantissimo?
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #667717
    HAiA_La_VIcTORIA:
    Magara con quel centrocampo prendono tipo nove gol a partita :))

Beh,ma una ci basta farne uno in più dell'avversario,e con un attacco ed un centrocampo così,i goal fioccherebbero,non trovi? :D
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  3.     Mi trovi su: Homepage #667723
    Alex The Best:
    Io ci spero tantissimo in Lampard, ma la veggo buia.
    Diego è più arrivabile anche se il costo è altissimo.
    Poi parlate bene tutti di Zapata.. ma solo a me non ha mai convinto quasi per niente?!
    Hamsik è un buon giocatore, sta facendo molto bene, ma a noi non serve; ora come ora abbiamo altre priorità.

Per i giovani che sono realmente tanti riprenderei subito Giovinco lasciandogli tanto, ma dico tanto spazio.

Per il resto, ci servono almeno 2 difensori, almeno uno di altissimo livello, giusto per non uscire già alla fase a gironi l'anno prossimo.

quoto il discorso di zapata....io vedo meglio Felipe (è un fabbro è piu da juve :D)
    ma hamsik è veramente forte
    Now Playing

.....tutto :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #667739
    Rocco100:
    non del secolo ma sicuramente un buon acquisto
    capocannoniere della bundesliga insieme a toni(.. e gioca nello stoccarda)

Beh,io non mi regolerei con i parametri del campionato tedesco... ;)
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista

[Calcio Mercato]:Chi e a quale squadra vedete meglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina