1.     Mi trovi su: Homepage #667746
    BerserK:
    Mappare 1:1 è impossibile,hai una risoluzione 4/3 su un display 16/9.
    Impostando 1024x768 copro l' intero schermo e utilizzandolo come monitor secondario mi va anche meglio visto che così non devo ridimensionare la risoluzione del portatile (che sta a 1280x800). Bene bene!

Ho provato a guardarci un film in HD e si vede da Dio. Peccato però che dopo 10 minuti ho fatto una pausa e si vedevano un pò le strisce di dove c'era il film e sopra e sotto le bande nere un poco più marcate. Appena appena però.

Penso di rodarlo qualche ora in più prima di cominciare ad usare giochi e guardare i film con le bande nere.:DD

Mi sono creato un canale con la "sabbiolina" apposta per "pulire" lo schermo prima di spegnerlo a fine serata: che dite?

[Modificato da Cautery - 19/3/2008 20:40]
  2.     Mi trovi su: Homepage #667752
    Prova ad utilizzare una schermata bianca(colleghi il pc e crei un'immagine completamente bianca)visualizzata per qualche minuto(5-10).
    Se è ritenzione,dovrebbe sparire,altrimenti direi che c'è qualche problema coi pixel(ed in effetti è un pò strano avere una ritenzione di questo tipo),che potrebbero anche essere stuck(cioè fissi su un colore).
    PS: riesci a mettere una foto?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

► Pana PX/PV80E: info & configurazioni [Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina