1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #668464
    Mattia15:
    Ciao a tutti,
    ho una domandina..
    Ormai dispongo di parecchi siti internet e ci lavoro giornalmente..
    Vorrei comprare un telefonino che mi permetta una navigazione veloce e un abbonamento (sempre per il cellulare) conveniente ma allo stesso tempo che mi fornisca una connessione veloce e longeva.

Avete qualche consiglio?

Sia per il cell che per l'abbonamento.

Grazie mille,
    Mattia. ;)

Io personalmente ho un'abbonamento "tutto compreso" di TIM, abbonamento di tipo flat per navigazione, internet e sms, non so se lo conosci ma ne esistono 3 tagli, TC30-TC60 e TC90, io ho la TC90 che mi da 900 minuti di chiamate verso tutti al mese, 900 sms (700 VERSO tim E 200 verso tutti gli altri) e 900 MB mensili (che con il cellulare non consumerai mai a meno che non ti attacchi tutti i giorni a youtube).

Per quanto riguarda il telefono, secondo me uno dei migliori telefoni in commercio per la navigazione al momento è L'IPHONE di apple, non è UMTS, ma con TIM puoi sfruttare la rete EDGE che ti consente un'ottima velocità di navigazione, e per di più la praticità dell'utilizzo è estrema mettendo lo schermo orizzontale e con l'utilizzo del touch screen.

Per farti un paragone ho anche un Nokia E90, per carità funzionalissimo per la navigazione ed UMTS, comunque nelle stesse pagine navigo molto meglio con l'APPLE, meno macchinoso e più user friendly.

Internet col cellulare.. Aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina