1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #668588
    sillkill:
    4 aprile :)

E intanto arriva anche la recensione di gamespot: 7.5

Good:
  2. Killing enemies with the glaive never gets old  
  3. Protagonist's abilities make him a lot of fun to control  
  4. Mostly intelligent enemies and varied boss battles.

5. Bad:

6. Only two multiplayer modes  
  7. Storytelling is pitiful

8. 10-12 ore per completare la storia singola

Sembra il gemello di Lost Planet, a leggere i commenti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. :o  
        Mi trovi su: Homepage #668602
    è uscita una versione pal ma ha solo inglese spagnolo tedesco e francese :O possibilòe che non lo localizzano?
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #668628
    kalu666:
    io dubito in una versione only ita, spendere soldi per fare la stampa appositamente e SOLO per il mercato italiano? direi di no... ci fosse stato chessò almeno lo spagnolo ok, ma SOLO ita (dato che le restanti lingue ci sono già) dubito fortemente, ergo si preannuncia un "Orange Box 2"
    nel sito Halifax è riportata la localizzazione in Italiano
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  11.     Mi trovi su: Homepage #668678
    Skynet_82:
    ... ma è proprio la giocabilita' che rende il titolo a mio avviso "Monotono" cioe' Ti ripari/Lanci quel coso/Spari STOP ...

Vecio ... pensa che in Gears of War fai pure meno come parco di azioni :DD
    E' carino, va giocato a fondo. Ieri ho affrontato due Boss e devo dire, cali di frames a parte, sono state parti di gioco scenicamente e ludicamente discretamente galvanizzanti.
    L'unica cosa che non riesco proprio a fare è tagliare in due i nemici; il boomerang ci passa attraverso senza aprirli :DD
  12.     Mi trovi su: Homepage #668692
    ZeldaTop:
    Fatti i primi 2 livelli,non c'è dubbio che non c'è niente di nuovo sotto il sole..un po Gears..un pò RE4.....ma tutto è fatto molto bene,graficamente ottimo,sonoro discreto..un ottimo gioco...un clone?E chi se ne frega...ne uscissero ogni mese di cloni di GOF e RE4...per ora promosso a pieni voti
    Sai che ti quoto in pieno?

Ho fatto oggi i primi due livelli, ed, in particolare dopo il secondo, il gioco prende una piega decisamente positiva. Grafica che fa il suo, divertente, violento. :)
    E' un MIX tra GOW e RE4, ma prende i loro pregi, non sicuramente i più lampanti difetti.

Con questo non dico che il gioco è perfetto, ma IMHO sicuramente da avere.
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  13.     Mi trovi su: Homepage #668700
    Aggiorno dicendo che dopo 4 o 5 ore il gioco ingrana per bene, e mi piace davvero. Tecnicamente migliora di ora in ora, al punto che a tratti pare davvero Gears of War. Mi piace moltissimo il continuo accostamento di colori come il verde/marrone o il blu/arancione.
    Quando si ha tutto sotto controllo dal punto di vista dei comandi, l'esperienza diviene bella fluida e a tratti avvincente.
    Cavolo! ... Se solo avesse avuto un piccolo, piccolissimo plot narrativo alle spalle, ed anche un minimo accenno alla caratterizzazione di protagonisti e antagonisti, direi che sarebbe stato da avere ad occhi chiusi.
    Così come è rimane insipido, sempre, seppur divertente. Mi piaciono gli scontri con i Boss.
    Io personalmente, grazie proprio alla componente ludico/giocosa, un onesto 7 sento di poterglielo dare :D

[Modificato da Auron2002 - 10/4/2008 10:36]
  14.     Mi trovi su: Homepage #668703
    Auron2002:
    Concordo.
    Se da un lato trovo che il prodotto sia povero di rifiniture, e totalmente privo di una componente narrativa (al confronto per indenderci Lost Planet è un colossal), il "gioco" in sé, nelle sue meccaniche, diverte e neanche poco :)

[Modificato da Auron2002 - 9/4/2008 1:14]

Ste dimmi che di te mi fido... sarà mica un altro Turok?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  15.     Mi trovi su: Homepage #668721
    Sono alle battute finali. Che dire. Gran gioco! ... Bello bello! :O
    Quelle meccaniche inziali, che potrebbero sembrare ai più un pò macchinose, con il tempo si assimilano, risultando in generale dannatamente fluide e naturali.
    A livello di gioco, questo Dark Sector è riuscitissimo. Divertente, sufficientemente vario, a tratti strategico, originale, bilanciatissimo, mai frustrante.
    Se solo avesse avuto una storia "decente", o quanto meno meglio narrata visto che verso la fine si inizia a capire qualcosa di più ( :DD ) saremmo difronte ad un "must" nella sua categoria!
    Lo è sicuramente dal punto di vista "puramente" ludico, sia chiaro. Per chi ama il genere Dark Sector DEVE essere giocato assolutamente.
    Certo, ci sono alcuni difetti (qualche piccolo "bug" più che altro, e soprattutto all'inizio dell'avventura), perchè sempre si può fare meglio, ma onestamente la qualità di questo gioco secondo me è superiore alla media del genere.
    Anzi, considerando che anche la trama di Gears of War è poco sviluppata, io oso dicendo che "Dark Sector è un prodotto ludicamente superiore al titolo Epic". E a tratti anche tecnicamente! :berto:

[Modificato da Auron2002 - 12/4/2008 16:26]
  16.     Mi trovi su: Homepage #668726
    xPeter:
    Allora, Dark Sector... fondamentalmente spartano in quanto a giocabilità fina (dal sistema di copertura a certe collisioni, passando per la tendenza degli scontri ravvicinati a farsi un pochino farraginosi), purtroppo mediocre nella caratterizzazione di gran parte di ambientazioni e nemici, derivativo in maniera spudorata.
    Eppure tutto sommato è simpatico, funziona, prende, si lascia giocare con divertimento e con quella certa goduria ispirata dalla sua brutalità; grazie all'alabarda e all'ottimo impatto visivo direi che alla sufficienza piena ci arriva in scioltezza.

[Modificato da xPeter - 12/4/2008 17:50]

Il tuo giudizio su Gears of War?

[Modificato da Auron2002 - 12/4/2008 18:34]
  17.     Mi trovi su: Homepage #668734
    sirex:
    che DS è superiore ludicamente a GOW:DD

andrebbe interpretata.

In alcuni frangenti, fra cambi arma, uso del glaive e suoi potenziamenti, coperture e corpo a corpo, si, DS e' superiore ludicamente a GoW e nemmeno di poco.

Nell'insieme invece, vuoi la maestria di epic nella regia e nell'uso del suo UE3, vuoi il sempre vincente "team spaccatutto con armi grosse", GoW risulta un'esperienza piu' appagante.

Sembra i creatori di DS abbiano speso molto piu' tempo nel studiare delle buone dinamiche di gioco (ed io concordo) che il resto del progetto.
    E' un classico dei Digital Extremes (attenzione Unreal, Unreal tournament, Pariah) non sono i primi arrivati, e questo si vede.

Pariah imho e' un gran gioco nelle sue meccaniche, ma e' strutturato in un contesto scialbo e poco curato. Chissene direbbero molti, basta sia divertente.
    In questo DS sicuramente non tradisce.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  18.     Mi trovi su: Homepage Homepage #668747
    Unas:
    Silluccio :*
    Ero proprio sulle tue tracce....e volevo avere proprio una conferma sulle lingue presenti nella PAL/UK ( dato che ne ho presa una proprio oggi ). Hai certezza che sia presente anche l'italiondo? Grazie :*

Edit: Mi sa che ho capito male e che ti riferiivi alla versione PS3 :(
    Poco male....faticherò un pò di più per rivenderlo :DD

[Modificato da Unas - 15/4/2008 22:29]
    Entrambe le versioni UK sono multi4 e NON CONTENGONO la nostra lingua.
    Se ti può consolare il doppiaggio inglese è davvero ben fatto (ed è possibile abilitare pure i sottotitoli in inglese per chi ha problemi nel capire l'Inglese solo parlato) :)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

[Topic Ufficiale] Dark Sector....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina