1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #669012
    SixelAlexiS:
    scusate se mi intrufolo nella discussione, ma ho una domanda da farvi : "perchè vi fanno così schifo FFVIII e FFX ?"
    ringrazio chiunque possa soddisfare questa mia curiosità, saluti :)

bhe non è che fanno schifo ma nella TOP TEN MONDIALE ha più senso mettere ff4, ff6 e ff7

il 8 e il 10 sono bei giochi ma non da TOP TEN TOTALE
    -------------------
    "Live In Your World, Play In Ours"
    Membro del V.A.G.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #669015
    SixelAlexiS:
    scusate se mi intrufolo nella discussione, ma ho una domanda da farvi : "perchè vi fanno così schifo FFVIII e FFX ?"
    ringrazio chiunque possa soddisfare questa mia curiosità, saluti :)
    personaggi idioti
    gameplay brutto
    storia orribile
    nomura lo odio
    It's time to kick ass and chew bubble gum, and I'm all outta gum!
  3.     Mi trovi su: Homepage #669036
    Ma Vagrant Story?
    E' troppo Action secondo loro?
    Solo perchè ci si muove, ci si arrampica ecc ecc.
    E allora perchè c'è Valkyrie Profile? Essenzialmente le azioni che si compiono sono le stesse (e tutti e due hanno un sistema di combattimento ibrido tra il real time e turni)

Boh comunque questa classifica la condivido in parte, alla fine è tutta una questione di gusti su questa tipologia di giochi, ci sono troppi fattori che possono influenzare il giudizio.

Per esempio l'osannato FFVIII mi è piaciuto parecchio per la struttura di gioco, per le innovazioni, ma lo ho odiato per la storia...

Qualcuno dice che in FFVII il 90% delle materie era inutile, io dico solo che il mondo è bello perchè vario: ho visto più partite salvate di altri giocatori è ho notato uno stile di combattimento totalmente diverso da quello che usavo io (più materie=più varietà), lo stesso in FFVIII, dove io mazzuolavo di bestia in corpo a corpo, mentre un mio amico usava solo le GF.

Nella classifica mancano pure DQ 7 e 8 che io personalmente ho amato.

Non manca anche Legend of Dragoon? Io non lo ho mai giocato, ma un sacco di persone che conosco lo osannano come uno dei migliori rpg di sempre...

Manca anche Super Mario RPG, quello è un capolavoro
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #669042
    Jarlaxle:
    Scusa, intendevo un altro seguito dopo questo :))
    bè, considerando che è uscito 10 anni dopo da quando era stato annunciato, e 12 dopo Mother 2, suppongo che Mother 4 lo vedremo tra un "po" non ben precisato :D

[Modificato da sona - 24/3/2008 1:48]
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

i migliori 20 jrpg di sempre? c'è chi li ha elencati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina