1.     Mi trovi su: Homepage #3495861
    Per il weekend mi è tornato il DS (5 minuti fa se l'è ripreso la mia ragazzi.. ) e ho fatto qualche tentativo nel trap dungeon dopo aver saputo che si può entrare dal livello raggiunto (sinceramente entrando di livello 1 mi sembra alquanto dura...). Sono entrato tre volte a livello 11:

1) Sono entrato un con amico, ho trovato un hide shield e son arrivato al 13o piano...morto di fame...(ero riuscito ad ottenere solo 1 polpetta marcia....) Mi sono reso conto che non si trovano più trappole per ottenere polpette (o per lo meno sono rarissime) quindi è meglio usare bene la prima.

2) Sono entrato da solo: ho ottenuto 5 polpette marcie e sono arrivato al 11o piano...morto...stupidamente...non ricordo nemmeno come, ho rimosso....però ero veramente messo male con la fame.

3) Sono entrato con due amici: mi sono reso conto che con gli amici è praticamente impossibile ottenere più di una polpetta marcia dalla stessa trappola perchè anticipano il mostro e non lo fanno salire sopra la trappola. Avevo mangiato 2 big belly sead e avendo trovato un hide shield sono arrivato tranquillamente al 11o piano. Ero a 30 di fame con una polpetta marcia....monster house...morto...

Conclusioni: ci vuole culo!
    Gli amici fanno molto comodo, soprattutto nei piani avanzati ma ti impediscono di ottenere polpette marcie; trovare un hide shield semplifica veramente molto le cose. Il mio problema è che tendo a scordarmi che posso anche tirare le trappole...
    In più mi trovo in difficoltà per l'energia: non c'è niente di curativo e l'unica è fermarsi a riposare...il problema è che così scende la fame...arg!

La prossima volta penso riprovorò da solo, sperando di trovare un hide shield e di non incappare in monster house...sono ottimista???

Se avete consigli sono apprezzati!...tanto fino al prossimo weekend nisba...
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3495881
    Il trap dungeon è molto meno basato sulla fortuna rispetto al Bufu: ci vuole però molto sangue freddo.

Ti scrivo qualche consiglio, grazie al quale sono riuscito a finire il trap partendo da livello 1 senza compagni.

Intanto, una tecnica molto facile è raggiungere il livello 10 circa, entrare e superare di corsa i primi 8 piani raccogliendo più trappole di morte istantanea (sono varie: polpetta bianca, polpetta marcia, botola) possibili, dopodiché fare gli otto piani successivi tirando le suddette trappole a tutto ciò che ti si para davanti.

Muovendoti velocemente non muori di fame. Però non è molto divertente, e va molto a culo come tattica.

Tecniche più utili:

NO COMPAGNI. Danno fastidio e basta.

Ricordati che, finché indossi il Trap armband, non guadagni punti esperienza. Impara a metterlo-toglierlo e usare le Chain Scroll a tuo vantaggio. Vedi la prima pagina a riguardo , contiene anche vari consigli.

Le monster room sono un vantaggio nel trap! Non a caso le puoi creare tu stesso con le monster scroll, e in presenza di una monster room una Chain Scroll fa macelli.

dato che sono
    strapiene di trappole, può essere un'ottima idea per fare incetta di
    esperienza (se ti piazzi all'ingresso, puoi beccare anche mostri
    con moltiplicatore x5!) e bottino, nonché trappole stesse.

Non passare troppo tempo in un piano. Non curarti.

Il trucco è non farti colpire. Imparare a usare le trappole a tuo vantaggio, impara ogni singola trappola che effetto ha (puoi raccoglierla e leggere l'info).

Mangia solo quando assolutamente necessario, dato che come hai notato il nemico numero 1 di questo dungeon è la fame.

Cerca di muoverti con logica, non tornando sui tuoi passi: più cammini, più fame hai. Il vero pericolo è ai piani 13-16 con le morti volanti, che non fan scattare le trappole. Assicurati di avere buone trappole da lanciar loro contro.

Puoi usare le trappole botole per scendere al livello inferiore, e soprattutto, se lo trovi, per rubare da un negozio.prendi tutto, metti la botola e .. via!

Il dungeon è abbastanza corto (16 piani) ed è più che altro una corsa contro la fame. con un Hide SHield non dovresti aver bisogno di mangiare mai: se ti succede, significa che sprechi troppi passi in un piano.

Ricorda che il livello non è troppo importante nel trap, dato che devi soprattutto evitare gli scontri, e se lo desideri puoi entrare già livellato per non dover perdere tempo (e fame) nei primi piani.

Puoi mettere le trappole in tre modi: davanti a te, sotto di te, o tirarle.

Questo è molto importante specie quando i nemici ti inseguono. Ricorda che tirando la trappola la sprechi, mentre se la poggi a terra essa rimane attiva.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

► [NDS] Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer, trucchi, strategie, consigli e altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina