1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5204310
    Abbastanza carino. Lodevole soprattutto come i tentativi da parte dello spettatore di capire che cosa stia realmente accadendo (o se ci sia realmente qualcosa da capire) vengono abilmente sviati fino alla fine. A dire il vero elementi su cui speculare per giungere alla "soluzione" non mi pare ne vengano forniti molti, ma fino all'ultimo ho pensato che il punto fosse "un altro".
    Ci sono diverse idee niente male. Prima fra tutte quella secondo la quale
     nel film accadono le cose tipiche dei film horror e alcuni personaggi si comportano proprio come nei film horror, perchè è tutto orchestrato col fine di spingere la protagonista a credere nella magia. La porta misteriosa su cui la donna risponde in modo vago e misterioso, l'espediente della polvere di mattone...

Purtroppo all'atto pratico non si può certo parlare di un grande film, nonostante dei discreti attori. Non c'è ritmo, non si punta abbastanza sulla componente horror della grande casa minacciosa, mancano scene che rimangano impresse. Il regista svolge solo il compitino. E Sarsgaard non aiuta visto
    che ha una faccia così da bravo ragazzo, che non può che essere cattivo... cosa già vista in Flight Plan

Appetitosa la protagonista.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

The Skeleton Key

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina