1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4871973
    njoe ha scritto:

I giochi DS già avevano copertine indecenti perchè anche i giochi erano indecenti (cose tipo "Horsez", "I did it Mom", ecc.), ma vedo che anche le copertine di giochi più hardcore si sono adeguate. :'D
     inguardabile...ma chi ci lavora nel reparto marketing, Topo Gigio?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4872650
    SnakeNBF ha scritto:
    Questa è veramente la peggio
    http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/776/776279/top-25-tuesday-most-awesome-covers-20070327025741386.jpg
    CHIUNQUE saprebbe disegnarne una migliore
      il cane ha le fattezze da umano e viceversa. :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4872873
    Kit Fisto ha scritto:
    Non mi pare così brutta, che ha che non va così tanto, scusa?
    Visto che penso che stai parlando della cover postata da me, ti rispondo io.

Non è sicuramente la peggiore, ma sinceramente quel charades per un gioco su StarWars.... sembrano personaggi di plastichina superdeformed che mi ricordano leggermente Sir Arthur di GnG, solo che, appunto, c'entra poco IMHO con SW...
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4874747
    njoe ha scritto:

Non è sicuramente la peggiore, ma sinceramente quel charades per un gioco su StarWars.... sembrano personaggi di plastichina superdeformed che mi ricordano leggermente Sir Arthur di GnG, solo che, appunto, c'entra poco IMHO con SW...
       hai presente com'è fatto clone wars... vero?  :\
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4875503
    njoe ha scritto:

Secondo me ti sfugge un presupposto fondamentale... non è un gioco basato sui film di Star Wars, ma sulla serie tv Clone Wars.
    http://www.starwars.com/clonewars/site/index.html

[Videogiochi] Le copertine più brutte di sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina