1. me  
        Mi trovi su: Homepage #5072705
    QUALCUNO MI AIUTI..HO PRESO GOD OF WAR 2 DA POCO E MI SONO BLOCCATO MALEDETTAMENTE AL PRIMO TITANO(QUELLO CHE CI VOULE SCHIACCIARE CON LE MANI)ASPETTO IL FILMATO CHE CHIUDA GLI OCCHI VADO SULLA CATAPULTA E GLI TIRO LA PIETRA SI STORDISCE E MI LACIO IO INIZIA LA SEQUENZA DI COMBO(TUTTI QUADRATI)E QUANDO ARRIVO AD APRIRGLI L OCHHIO MI SCARAVENTA VIA E MUOIO...LO FA SEMPRE...XCHè?AIUTO X FAVORE....
    ho concluso positivamente con acquila della notte,Kazama vg-1 e actarus1979
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5089985
    2012 ha scritto:
    QUALCUNO MI AIUTI..HO PRESO GOD OF WAR 2 DA POCO E MI SONO BLOCCATO MALEDETTAMENTE AL PRIMO TITANO(QUELLO CHE CI VOULE SCHIACCIARE CON LE MANI)ASPETTO IL FILMATO CHE CHIUDA GLI OCCHI VADO SULLA CATAPULTA E GLI TIRO LA PIETRA SI STORDISCE E MI LACIO IO INIZIA LA SEQUENZA DI COMBO(TUTTI QUADRATI)E QUANDO ARRIVO AD APRIRGLI L OCHHIO MI SCARAVENTA VIA E MUOIO...LO FA SEMPRE...XCHè?AIUTO X FAVORE....
    non scrivere in stampatello maiuscolo...comunque forse intendi il colosso di Rodi all'inizio del gioco...non so come aiutarti perchè il tuo caso è un po' strano,ricapitoliamo: gli tiri la pietra si stordisce e allora salti tu sulla catapulta fai tutta la sequenza poi mi ricordo che alla fine gli apre l'occhio compare un ultimo tasto gli pianta le spade accecandolo poi si ha un'esplosione e kratos viene scaraventato via ma non dovresti morire perchè è un filmato e ti ritrovi dentro un edificio...fammi sapere come procede...

► God of War II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina