1. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3062067
    io ho letto che se hai il meteorite in r/z vai a verdeazupoli e vai dall'uomo che ti dice i lanci, egli ti analizzera il meteorite, poi te lo prenderà, tu vai fuori e clicchi sulla roccia bianca e da li esce jirachi al lv.7. cavolata... ho fato nuovo gioco per provarci e ho scoperto che ho fatto tutto per niente... meno male che mi ero scambiato i pokèmon piu forti in smeraldo
    Le 6 'verità' della vita:1)Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2)Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3)La prima 'verità' è una bugia;4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6)Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
  2. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #3485265
    io ne ho lette due:
    1) Dopo aver battuto Misty in verdefoglia/ rossofuoco dovete prendere un Ditto e metterlo primo in squadra, poi dovete avere un pokemon con fossa ed uno con cascata, detto questo andate nella palestra di acqua ed usate surf, salite la scaletta a destra (???) ed usate fossa (???), vi ritroverete in una piccola grotta, andate avanti e su una piccola cascata usate appunto Cascata. Vi ritroverete in uno spiazo denominato ISOLA ROSA (???) sulla quale troverete ogni pokemon ma di colore ROSA!!!!!!!!!! 
    2) Dopo aver battuto la lega dovete andare a Verdazzupoli in RZS e passare tutto il tempo senza far niente, fino a che non sarà scoccata la 999:99 ora di gioco e a quel punto uno scienziato vi verrà a trovare mandandovi su un razzo che porterà ad un isola chiamata isola Deoxys! in successione a quell'isola, usando surf troverete anche l'isola Jirachi, l'isola Celebi e l'isola Mew, poi usate sub e emergete apperna possibile per poi usare cascata e risalire fino ad una grotta con dentro Mewto! 
    che lollate pazzesche!!!!    
    /!\ L'Anagramma di Nextgame /!\
    Codice Amico Pokemon Soul Silver: 0174 4139 0775
  3. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #3500811
    tagliuz91 ha scritto:
    conoscete voi come trovare missigno o mewtwo in pokèmon rosso?
      Mewtwo lo trovi nella Grotta Ignota a Celestopoli (dopo aver sconfitto la lega).
    Per Missigno teoricamente devi inserire un codice dell'Xploder sbagliato.

Per la prossima, il topic giusto sarebbe quello di Rosso/Blu/Giallo (per questa domanda). In questa discussione si parla appunto delle voci infondate sui pokemon, per le varie versioni (che a volte risultano assolutamente ai limiti della fantascienza ).
    Per ogni domanda c'è il topic apposito.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  4. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3501684
    qunado hai quattro stelle nella scheda allenatore, vai a verdeazzupoli e ti mandano nello spazio. subito dopo torni giu e senti che c'è stata una pioggia di meteoriti, vai da birch  ti dice di andare nel percorso 101 dove è avvenuta la pioggia, li troverai solo deoxys al 2- 3 finche non cambi luogo, se salvi e spegni li rimangono!!! sarebbe bello...
    Le 6 'verità' della vita:1)Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2)Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3)La prima 'verità' è una bugia;4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6)Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
  5.     Mi trovi su: Homepage #3527669
    Avete presente in pokèmon giallo quando all'inizio del gioco bisogna catturare Pikachu?
    Bene, se mettete all'allenatore il nome PikaMew, al posto di Pikachu spunterà Mew al 20 che al livello 50 si evolve in Mewtwo!

LOL

[Modificato da Furiodavy il 05/09/2008 15:37]

I HAVE FURY do you?
  6. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3529217
    Furiodavy ha scritto:
    Avete presente in pokèmon giallo quando all'inizio del gioco bisogna catturare Pikachu?
    Bene, se mettete all'allenatore il nome PikaMew, al posto di Pikachu spunterà Mew al 20 che al livello 50 si evolve in Mewtwo!

LOL
       solo per chiedere anche se e una stupida domanda, questa cosa è vera? perchè potrebbe essere vera da come l'hai descritta...
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3530335
    giratina-96 ha scritto:
    è vero o è una leggenda che dentro all'antico Chateaux nella statua che dice sembra che brilli puoi trovare Gasly shiny????
     io l'ho trovato gastly shyny ma di certo non per  il merito di quella statua
    il giocatore di tutti i tipi di nextgame
    il fu darkmewto
  8.     Mi trovi su: Homepage #3530748
    Un'altra:
    Se in pokèmon diamante o perla sconfiggi 100 volte la lega e catturi tutti i pokèmon leggendari del gioco, vai a duefoglie e vedi che si è aperta una nuova  strada, in fondo trovi un tempio dove dentro ce una normalissima pokè ball (non una Ultra o Master semplicemente una Pokè Ball) ci clicchi sopra e all'improvviso scompare. Torni a duefoglie dove ce il Prof. Oak che ti dice:'' Incredibile tutti i pokèmon di sinnoh sono cambiati!'' Infatti TUTTI i pokèmon di sinnoh diventano Shiny!

ROFTL 

Chi l'ha inventata è un genio!
    I HAVE FURY do you?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3531523
    Eccone altre 2 che ho trovato:

1) (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) pokèmon ultraforti: se vai dal prof Birch quando hai tutti i pokèmon compreso Missigno ti dara una caramella rara, usala su Missigno e depositala sul box n°13 chiamandolo: ''ordotres'', ritiralo e diventerà una pokè ball (!) vendila e ti daranno 100.000.000.000.000 $ ( non ricordo che moneta circola nei pokèmon) se ne ricompri 1 nello zaino ne troverai infinite, con quelle puoi selezionare il livello del pokèmon che catturerai (!) che si fondono in una sola sfera es: metti Groudon al livello 800.000 e nell' alta te ne spunteranno 5 che si fondono tutti, se metti groudon kyogre rayquaza jirachi deoxys e mew ti spunterà un pokèmon di livello 100.000.000.000 che si chiama starnight che avrà tutte le statistiche al 1000000000000000000 e avrà tutte le mosse più 40 non ancora scoperte tra cui: lampo mortale -raggio -perfospirito -rubanima -
    2) (Oro, Argento e Cristallo) come morire: vai a destra e sinistra sui binari dove c'è la stazione radio (non mi ricordo il nome però...) con nella squadra tutti i cani leggendari al 100, dopo un bel po' di tempo arriverà il treno che t'investe e quindi muori, e sei costretto a ricominciare il gioco da capo!

ROTL!
    Quella che mi ha divertito di più è stata la seconda!
    I HAVE FURY do you?

► Leggende metropolitane sui Pokèmon!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina