1.     Mi trovi su: Homepage #3059312
    Ciao, speriamo che non succeda niente di grave.

Per favore quando accendi il wii mi puoi aggiungere nella lista amici. Io vi ho aggiunti tutti ma mi dice che non siamo ancora amici perchè il mio codice amico non ancora stato inserito nella vostra wii.

Volevo sapere come funziona la storia del codice amico.

Grazie.

Ciao, volevo capire una cosa e cioè :

sono scomparsi i messaggi inviati oggi, e i messaggi che ho scritto io fino a ieri hanno cambiato autore. Quelli di questa discussione con autore Arturo sono io ( Veloboy ). Di miei sono solo quelli di ieri ed oggi, prima io non ero iscritto.

codice amico mario kart wii : 3909 - 9075 - 4647
    Nick Mario Kart Wii : M***V2
    Mario kart wii : 3909-9075-4647 Nick : M***V2
    Super Smash : 4725-9643-8710 Nick : Nos
    Animal crossing : 0087-6139-3344 Città : Solfamì
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3059594
    Ciao, volevo capire una cosa e cioè :
    sono scomparsi i messaggi inviati oggi, e i messaggi che ho scritto io fino a ieri hanno cambiato autore. Quelli di questa discussione con autore Arturo sono io ( Veloboy ). Di miei sono solo quelli di ieri ed oggi, prima io non ero iscritto.
    codice amico mario kart wii : 3909 - 9075 - 4647
    Nick Mario Kart Wii : M***V2

Come ti sarai reso conto, sia il sito che il forum hanno subìto un notevole restyling oggi.
    Credo che il trasferimento dei messaggi dal vecchio al nuovo database sia ancora in corso, ma è possibile che qualcuno possa andar perso( lo dico da ignorante, eh).
    In ogni caso, piano piano le cose stanno tornando alla normalità, pensa che io fino a poco fa potevo leggere ma non scrivere messaggi.
    Per quanto riguarda il tuo problema, ho visto che lo hanno parecchi nuovi iscritti, magari dovete compilare il campo interessi o dare qualche informazione in più nel profilo, non so, sto sparando alla cieca...
    In ogni caso, ho preso nota del tuo codice Mario Kart e non appena riaccendo il Wii ti aggiungerò immediatamente.
    Tra l'altro, provvedo già ora a fissare la data della prossima Kartata( tempo permettendo): non il 20 luglio poiché è il primo compleanno di mio figlio, bensì lunedi 21 ore 22,30.
    I presenti confermino a seguire.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3060633
    spaced ha scritto:
    Come ti sarai reso conto, sia il sito che il forum hanno subìto un notevole restyling oggi. Credo che il trasferimento dei messaggi dal vecchio al nuovo database sia ancora in corso, ma è possibile che qualcuno possa andar perso( ...

Ciao,

confermo che lunedì 21 alle 22:30 io ci sarò.

4.     Mi trovi su: Homepage #3486982
    Ciao a tutti,

non riesco più ad inviare messaggi privati, volevo chiedere se per favore potete aggiungere il mio codice amico nella lista in prima pagina.

Vi ringrazio.

N.B. il codice è : 3909 - 9075 - 4647 
           Nickname M***V2
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486997
    veloboy ha scritto:
    Ciao a tutti,

non riesco più ad inviare messaggi privati, volevo chiedere se per favore potete aggiungere il mio codice amico nella lista in prima pagina.

Vi ringrazio.

N.B. il codice è : 3909 - 9075 - 4647
    Nickname M***V2
      Purtroppo può farlo solo il thread starter, ad ogni modo i tuoi codici compaiono in firma quindi per chi segue questo topic non dovrebbe essere un problema poterli visualizzare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3488646
    spaced ha scritto:
    Purtroppo può farlo solo il thread starter, ad ogni modo i tuoi codici compaiono in firma quindi per chi segue questo topic non dovrebbe essere un problema poterli visualizzare.
     Ciao, volevo sapere se per questa sera è tutto confermato.

alle ore 22:30.

Grazie
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488713
    veloboy ha scritto:
    Ciao, volevo sapere se per questa sera è tutto confermato.

alle ore 22:30.

Grazie

Per me confermatissimo.
    Alle 22,30 aprirò la stanza.
    Per ora siamo solo io, te e Traxtor, ma spero che finiscano per aggiungersi altri.
    Io un po' l'ho detto in giro, ma sai, vacabze + che Smash Bros in circolazione è una combo quasi invincibile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3488729
    spaced ha scritto:
    Per me confermatissimo.
    Alle 22,30 aprirò la stanza.
    Per ora siamo solo io, te e Traxtor, ma spero che finiscano per aggiungersi altri.
    Io un po' l'ho detto in giro, ma sai, vacabze + che Smash Bros in circolazione è una combo quasi invincibile.
     Ciao, tu mi hai aggiunto alla lista amici o mi aggiungi questa sera prima di sfidarci?

Io ti ho già aggiunto così sono pronto per la gara.

A stasera
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489159
    veloboy ha scritto:
    Ciao, tu mi hai aggiunto alla lista amici o mi aggiungi questa sera prima di sfidarci?

Io ti ho già aggiunto così sono pronto per la gara.

A stasera
      Mi sto collegando per aprire la stanza.

Ti ho già aggiunto tempo fa ma poco cambia, sempre si deve essere entrambi in linea affinché ci si possa accettare reciprocamente come amici.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3489165
    spaced ha scritto:
    Mi sto collegando per aprire la stanza.

Ti ho già aggiunto tempo fa ma poco cambia, sempre si deve essere entrambi in linea affinché ci si possa accettare reciprocamente come amici.

Space il mio code è nel primo Post dell'intero topic. Ti aggiungo cerca di rispondermi appena riesci qua o su msn.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489171
    veloboy ha scritto:
    Ciao spaced,
    io sono connesso, però nella lista amici mi dice che non mi hai ancora registrato, provo ad aspettare.

Strano, anche io sono connesso.
    Ma a volte capitano di queste cose.
    Tra l'altro ho anche già aperto una stanza.
    In caso esco un attimo per registrare il codice di Traxtor e poi la riapro.

► Codici Amico Mario Kart Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina