1.     Mi trovi su: Homepage #9334756
    si purtroppo e penso che davvero qui capcom sia impazzita, cioè voglio dire chi diavolo la acquisterà mai? di che è fatto il giubbotto d'oro? mah si rasenta la follia...

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9334957
    Great75infatti è un'esclusiva giapponese...
    e questo che vuol dire? costa comunque un botto! :lol:
    o giappo o americani o europei che cambia? sonno comunque 1000 euro!

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

3.     Mi trovi su: Homepage #9335128
    [_NEMESIS_]Quindi invece che 1 campagna curata ce ne saranno 3 di lunghezza bassa e dalla qualità da definire.

Bene cosi.
    anche io ho pensato la stessa cosa... ma voglio fidarmi di capcom

P.S. fiducia mal riposta lo so ma che possiamo fare? :lol:

4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #9335447
    Sir Tranquoe questo che vuol dire? costa comunque un botto! :lol:
    o giappo o americani o europei che cambia? sonno comunque 1000 euro!
    vuol dire che magari in giappone sono sicuri di vendere quelle 5000 limited e che i fan i soldi li spenderebbero tranquillamente... che poi 1.000 euro siano un'esagerazione concordo anche io...

Notizia Resident Evil 6: Un RE6 lungo e costoso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina