1.     Mi trovi su: Homepage #7721830
    Nintendo DS Browser (Opera) - 4 € (completo, ma parte della plastica trasparente dello scatolo è stata rimossa, come si vede in foto, il resto in ottime condizioni)

[venduto] New Super Mario Bros. - 15 € (completo, ottime condizioni)

Metroid Prime: Hunters - 4 € (completo, ottime condizioni)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9384441
    Aoikaze1Up

Salve, le ho inviato un messaggio privato, geltimente vorrei altre foto su Metroid Prime Hunters,grazie.

GameFan.
    Cerco Nintendo DS Lite Nero con garanzia, contattatemi tramite messaggio privato.
    Cerco Giochi e accessori per Nintendo DS/DSi/DSi XL, contattatemi tramite messaggio privato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9384711
    GameFan.Salve, le ho inviato un messaggio privato, geltimente vorrei altre foto su Metroid Prime Hunters,grazie.

GameFan.

Ho ricevuto la sua risposta, Aoikaze, controlla la controlla la mia risposta,grazie.

GameFan.
    Cerco Nintendo DS Lite Nero con garanzia, contattatemi tramite messaggio privato.
    Cerco Giochi e accessori per Nintendo DS/DSi/DSi XL, contattatemi tramite messaggio privato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9386455
    AoikazeSì, ho risposto già stanotte sulla sua email, ormai le è sufficiente fare riferimento sempre a quella per quest'argomento.

Le ho inviato la mia risposta, Aoikaze, attendo una risposta da parte sua,grazie.

GameFan.

Vendo Nintendo DS browser (Opera) e Metroid Prime: Hunters

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina