1.     Mi trovi su: Homepage #7721851
    Salve a tutti. Mi presento sono Stremer, ex utente di PG. Sono totalmente incaz*ato di questo cambiamento. PG è molto meglio di VG, su sto forum si parla di vibratori di Hello Kitty, di come dimagrire e di come non rimanere sfigati. Su un forum di videgiochi? Questo forum è patetico. La grafica è incomprensibile, non parliamo del fatto che mi chiamo stremer-1 al posto di Stremer. O la firma è invisibile o non esiste neanche. Gli avatar non si vedono. La grafica di sto forum è incomprensibile e ci ho messo 10 minuti a capire come creare una discussione. Era molto meglio che VG fosse inglobato in PG e non il contrario, visto quanto fa schi*o sto forum. Lasciatevele dire tutte ste cose. Perchè un bel cambiamento radicale ci vorrebbe davvero, e non solo io la penso così, tutti quelli di PG, che sono stati costretti senza motivo a venire qua, su sto forum obrobrioso.

Non è una bella presentazione, ma vi ho presentato come la penso su sto forum e su sta situazione :nosmile:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7742361
    mosconi sarebbe fiero di me

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7767309
    manuelrallydirtSturbo matteo taci :asd:
    questo forum è bello quanto mio nonno

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #7821731
    Nero1010100Ma Mortipher è un nabbo nabbale. No, per dire, ha l'avatar di Ocarina of Time.
    Di che? Quel giochino Nintendo? In realtà ho messo il primo avatar che ho trovato. Poi io so che Zelda è biondo per cui non è vero ciò che dici

Salve. Mi presento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina