1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7721883
    Ciao a tutti,

Erano tipo... vediamo... 46 numeri che ce lo chiedevate, questo benedetto forum. Perchè sì, spazi sulla rivista per comunicare ce ne sono sempre stati, le vostre opinioni le abbiamo sempre ascoltate, ma il contatto diretto che riesce a dare un forum è sempre una cosa piacevole.

Volete uno spazio per discutere dell'ultimo numero? C'è.
    Volete organizzare una partita con altri giocatori che condividono il vostro modo di vivere i videogiochi? Eccolo.
    Compatibilmente agli impegni personali e redazionali (qualcuno la dovrà fare, la benedetta rivista, no?), saremo qua per chiarimenti, discussioni, per discutere di come migliorare la vostra/nostra rivista e il forum stesso.

Noi ci siamo. Voi (ci contiamo) ci sarete. Cosa manca ancora? Probabilmente tante cose. E' una beta, e come tutte le beta (avete presente Home? ^^') è aperta a suggerimenti, miglioramenti e consigli. Di perfetto in fondo non c'è nulla (neanche Uncharted 2, toh). Ma almeno un punto di partenza lo abbiamo creato.

Scusate il ritardo, eccoci qua.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7721885
    er_danhehe...neanche flash point dragon rising è perfetto....XD

Eh, quello mi sa che è vicino per qualità alla gestione degli avatar nel forum :D

A proposito della qual cosa: ci stiamo lavorando. In settimana dovremmo aggiustare un po' dei casini iniziali. Come dicevo, il forum è ancora in fase "preview", e sarà annunciato ufficialmente solo tra una decina di giorni.

Il vostro aiuto quindi è particolarmente prezioso per scovare bug, imperfezioni, e per avere suggerimenti. Nel caso, potete aprire una discussione specifica in merito.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7721887
    Ottima idea di fare un forum per riunire la community PG. Vi seguo dal primo numero e credo che in questi 47 numeri avete "raccolto" molti lettori che ora possono avere un punto di ritrovo sul Web. Davvero un ottima idea, ottima mossa redazione!
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  4.     Mi trovi su: Homepage #7721891
    Salve, ottimo forum, complimenti. Da tempo aspettavo la sua apertura :w00t:
    Un consiglio che do': Secondo me si potrebbe aprire una sezione, divisa in PS3 - PS2 - PSP - PSX, dove si apriranno delle discussioni, ognuna dedicata ad un gioco dell'apposita console, in modo tale da discutere a proposito del gioco stesso :wink:
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7721892
    Bellissimo forum. La maggior parte del tempo la passerò sicuramente qui!!!!:lol:
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #7721893
    ciau a tutti..... grande finalmente il forum.....e 46 riviste che aspetto.....:thumbsup: cmq una tiratina di orecchie ve la devo fare riguardo alla rivista..... secondo me siete un po buonisti riguardo hai giochi con titoloni come grand theft auto4 dandogli un 97 quando secondo molti non meritava...xo sono contento che questo mese vi siete ripresi dando un 90 a tekken6.... diciamo che questa volta il nome non ha contato molto..... x il resto siete grandissimi....:punk:
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7721894
    heylà, non so se sia possibile con questo tipo di forum ma sarebbe bello, avere la possibilità di tracciare i nostri post, e quindi di andare a vedere una lista dei post fatti da noi così da vedere se qualcuno ha risposto senza però sottoscrivere la discussione.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Il forum di PlayGeneration, finalmente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina