1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7721941
    Una veloce nota, visto che la cosa, a giudicare da mail alla redazione e messaggi sul PSN, sembra starvi molto a cuore.

Mi rendo conto che farebbe piacere tenersi in contatto sul PSN con la redazza, ma per motivi professionali (leggi: trofei e altre info sul profilo che non dovrebbero essere divulgati anzitempo) e pratici (voi siete migliaia, noi giusto un filino di meno), abbiamo deciso di creare degli indirizzi legati alla redazione (quindi potenzialmente replicabili all'infinito) anzichè accettare le richieste di amicizia su quelli privati con cui lavoriamo.

Chi volesse può aggiungere per ora l'utente PSN

Playgen

Altri saranno resi pubblici in seguito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7721944
    DuffmanUna veloce nota, visto che la cosa, a giudicare da mail alla redazione e messaggi sul PSN, sembra starvi molto a cuore.

Mi rendo conto che farebbe piacere tenersi in contatto sul PSN con la redazza, ma per motivi professionali (leggi: trofei e altre info sul profilo che non dovrebbero essere divulgati anzitempo) e pratici (voi siete migliaia, noi giusto un filino di meno), abbiamo deciso di creare degli indirizzi legati alla redazione (quindi potenzialmente replicabili all'infinito) anzichè accettare le richieste di amicizia su quelli privati con cui lavoriamo.

Chi volesse può aggiungere per ora l'utente PSN

Playgen

Altri saranno resi pubblici in seguito.

si xò potevate si potevano evitare degli id speciali, ti ho aggiunto all'elenco di blocco e il tuo id è sparito:blink::blink::blink::)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7721947
    er_dannuuu,perche!!!DANNATE leggi sulla privacy....cmq...AMMAZZA QUANTI TROFEI HAI DUFF!ma a voi di pg,veli regalano???non so....:P...da grande VOGLIO lavorare a pg!!

Sembra una pacchia ( e rispetto ad altri lavori lo è ) ma per lavorare in qualsiasi redazione si deve avere un'ottima preparazione in giornalismo...e in una rivista che parla di Videogame bisogna avere anche un'ottima preparazione a 360° gradi in campo di elettronica...
    Per quanto riguarda il numero dei trofei del nostro beneamato Duffman sono più che appropriati, è il suo lavoro, e per un professionista in questo campo è come avere delle medaglie sulla divisa per un militare >.,< non tutti i giochi piacciono, e anche se piacciono alla lunga stancano...
    Comunque ho scritto anche troppo. Saluti ! :thumbsup::thumbsup:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7721949
    ahahahaah duff :D ditecelo chiaro e tondo che ci temete uahauauha ;) skerzo kmq mo vi aggiungo così per curiosità ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7721952
    luca.c96Duff, potresti spiegarmi meglio queste leggi sui trofei?

"Leggi sui trofei"?
    Se ti riferisci al contenuto del mio primo post, il discorso è solo di opportunità e correttezza nei confronti dei produttori. Nella maggior parte dei casi non è che ci siano divieti. Semplicemente, non ci sembra opportuno divulgare informazioni delle quali siamo a parte per motivi di fiducia.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7721954
    Duffman"Leggi sui trofei"?
    Se ti riferisci al contenuto del mio primo post, il discorso è solo di opportunità e correttezza nei confronti dei produttori. Nella maggior parte dei casi non è che ci siano divieti. Semplicemente, non ci sembra opportuno divulgare informazioni delle quali siamo a parte per motivi di fiducia.

Umh.. Continuo a non capire.
    Io ti ho addato sul PSN per vedere se riuscivo a vederti sia i trofei che il profilo, e posso fino a quando avrò la richiesta in sospeso come ora.
    Quindi perchè non aggiungere?
    *A me non interessa per niente eh.

Quali sono gli ID online della redazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina