1.     Mi trovi su: Homepage #7722146
    Allora il doppiatore della parte finale e bravissimo ''quello che doppia quello con la benda al occhio''.... e la frase ''tonight we din in hell'' era meglo dirla così :''stasera ceneremo al inferno'' e nn ''stasera ceneremo nel ade''
    Per il resto è un bel film che però vale solo per le parti di combattimento e i dialoghi incitatori... e la sceneggiatura a pc e splendida.... l'unica pecca e nella storia (quella vera) :Leonida alla fine nn uccide serse...e io quando ho visto che la lancia li sfiorava il labro ci csono rimasto maele........ e ho detto ''ca(biiip)o un po più a destra e ci rimaneva secco quel pelato di me(biiip)a...........
  2.     Mi trovi su: Homepage #7722147
    Pazzia???QUESTA è SPARTA!!!!!
    wooow ragazzi ke film e quando io dico wooow vuol dire ke è un film super!!!
    peccato ke il pelato non ci sia rimasto secco!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7722148
    Veramente bello 300. "Sapranno che pochi si sono oopposti a molti, e alla fine che anche un dio re può sanguinare". Vai così Leonida:001_cool:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #7722149
    Ma Leonida, Gerad Butler, è molto meglio in Phantom of the Opera...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

300---

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina